ESCLUSIVA – Serena Battistini (TopCalcio24): la bionda cesenate da Miller e una notte… [FOTO]




Il giornalismo Sportivo ma soprattutto il calcio e il Cesena sono il suo pane quotidiano. Abbiamo  avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Serena Battistini, conosciuta anche come Serena Miller nel mondo dei social, uno dei volti più noti e piacevoli di Telelombardia. 

Ciao Serena ti abbiamo ammirato come conduttrice a TOP CALCIO 24. Da dove nasce la tua passione per il calcio e come procede la tua carriera?

Sono sempre stata affascinata dal mondo del calcio. Fin da piccola seguivo le partite con mio papà che è la persona che mi ha trasmesso questa passione. Sono cresciuta pane e calcio ed è diventata la passione più importante. Grazie al calcio ho trasformato la mia  passione in professione. Primi passi nel mondo del giornalismo a Telerimini  dove ho avuto la conferma che questo mestiere era quello che realmente volevo fare. Ho fatto l’opinionista sportiva con Tiziano Crudeli, alla 7Gold, poi l’esperienza a Teleromagna dove mi occupavo del  Cesena Calcio nella massima serie e in serie B, squadra della mia città. Ho collaborato - Tiene a precisare Serena - con MilanInter tv fino ad arrivare a  Quelli che il Calcio su Rai 2 per poi collaborare con Rai Sport nel programma “Istruttoria”. Attualmente lavoro a Telelombardia e Top Calcio24 una sfida avvincente giorno dopo giorno, dedizione, passione competenza e semplicità sono gli ingredienti fondamentali per esprimersi al meglio e per catturare il pubblico che ti segue. Ho la fortuna di lavorare con tanti professionisti e questo è importante per apprendere al meglio questo lavoro.

Cxfnkb-XUAEYi89

Qual è la squadra della nostra amata Bzona fai il tifo ? 

Simpatizzo per Cesena , la squadra della mia città. Tra le squadre di Serie A tifo per il Milan, Milano è la città in cui vivo e perché sono cresciuta in una famiglia rossonera. Mi piace molto anche il calcio inglese, il Chelsea in particolar modo.




Oltre al giornalismo, dedichi del tempo a te stessa? È questo il segreto delle tue foto su instagram?

Oltre al giornalismo coltivo le mie passioni: la lettura, lo yoga e la buona cucina! Adoro viaggiare ed esplorare luoghi nuovi. Mi definisco amante della vita e della semplicità

Parliamo ancora di social e calcio quali sono i calciatori che segui e quale ti incuriosisce maggiormente?

Sui social seguo molte squadre, ormai i tweet, i post su facebook e instagram dei protagonisti sonodiventati mezzi di comunicazione molto potenti e per noi giornalisti servono anche per monitorare comportamenti e dichiarazioni.

GUARDA LE FOTO DI SERENA BATTISTINI DAL SUO PROFILO INSATGRAM

  • @jamiroquaihq ⭐ #amazing
  • #luci #sansiro #skylounge #stadio #lovefootball #passion #milano ❤⚽
  • Immagine di Instagram
  • #skylounge #sansiro #seriea #lovefootball ❤⚽
  • #skylounge #sansiro #seriea #lovefootball ❤⚽
  • Immensa bellezza. ❤📸 #milan #milano #duomo #happytime
  • Immagine di Instagram
  • Sweet 💕🍧⭐ #cream #goodtimes #dinner
  • Immagine di Instagram
  • Immagine di Instagram

GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

CONDIVIDI LA NOTIZIA!