ESCLUSIVA – Valentina Caruso (SKYsport): il lato B del calcio sardo [FOTO]

Il calcio non è uno sport solo per uomini! Abbiamo avuto il piacere di intervistare una seria professionista del mondo del pallone che dopo una laurea in archeologia ha intrapreso con successo la carriera giornalistica. Stiamo parlando di Valentina Caruso, volto femminile di Sky Sport, che prima di approdare all'emittente televisiva ha fatto (anche) la modella...e le sue foto sexi su instagram ne dimostrano l'enorme talento!

Prima studentessa, poi modella fino a affermarti come giornalista. E adesso?

Continuo a lavorare per Sky Sport e per il gruppo unCione editoriale (L'unione Sarda, Radiolina e Videolina, quotidiano radio e giornale storici e più seguiti della Sardegna).

 Da dove nasce la tua passione per il calcio? E cosa pensi del campionato cadetto?

Da sempre, da bambina mi sono tesserati in una squadra maschile, (ho fatto scuola calcio fino agli esordienti e giovanissimi). Una passione trasmessa da mia madre tifosissima del Cagliari di Riva. Mi portava allo stadio fin da bambina, collezionavo le figurine panini, giocavo a fifa e pc calcio). Seguo tutto lo sport: motori, tennis, basket etc...Seguo la B con piacere, non ho una squadra preferita in particolare, seguo con piacere quelle realtà che esprimono un buon calcio e che valorizzano giovani talenti. 

Oltre al giornalismo, dedichi del tempo a te stessa? È questo il segreto del tuo splendide foto?

Certo da buona amante dello sport, vado in palestra, corro, vado in bici. Amo andare al mare, cucinare, fare escursioni in siti archeologici. Materia in cui mi sono laureata col massimo dei voti.

Parliamo ancora di social e calcio quali sono i calciatori che segui e quale ti incuriosisce maggiormente?

Seguo quelli che conosco, ricambiando la loro richiesta di follow. Mi capita di vedere i loro profili per lavoro, solo quando ci sono notizie da riportate nel quotidiano e nelle emittenti per cui lavoro. Non ce n'è uno in particolare che mi incuriosisce, però sicuramente prediligo i post che mettono in risalto i loro valori umani oltre che sportivi.

GUARDA LE FOTO DI VALENTINA CARUSO DAL SUO ACCOUNT INSTAGRAM

  • Una sera tra amici nella splendida #villafanny #alwaysapleasure #fridaynight #aperitivi #lovelyplace #cagliari #sardegna
  • Prato fiorito 🌼
#pratodipasta #giuro #green #me #instagram #flowers #artist
  • #primavera
  • Via col vento.... 😨
#volareohoh #bordocampoleggermenteventilato #cagliariudinese #sardegnaarena #wind #cagliari #udinese #seriea #calcio #football #skysport #trucco @cinzianonnoi
  • Bene, fai il tuo dovere 😍🍀
#quadrifoglio #produzionediretta #onmygarden #luckygirl #coltivatricedisogni #garden #smile
  • Al progetto #quartacategoria #sport #calcio #work #figc #lnd #football
  • A fuego lento..
#lampadedistagione
#sun #onthebeach #afuocolento #vivereinvacanza #sardegna #sardinia #18gradispesibene
  • Ci vediamo questa sera su @radiolina_official dalle 19 il #ilcagliariindiretta #genoacagliari #veronacagliari #seriea #football #calcio
  • Ispirazioni
#ricariche #luckygirl #sardinia #waiting
  • #GR11
#CR7
👏👏
  • Sentinelle 
#villasimius #portogiunco #torre #spagnola #sardegna
  • Che te lo dico a fare ?
Porto Giunco --> Stagno Notteri ---> Campulongu (il mare blu più lontano)
#chetelodicoafare
#sardegna
#whatelse
#pasquetta2018 
#portogiunco
#timiama
#villasimius

GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE