Fantacalcio Serie B 11a giornata. Chi schierare e chi evitare per Bzona.it

Fantacalcio Serie B consigli di Bzona




Non gigioneggiate con il turno infrasettimanale alle porte cari fantallenatori! Se non avete ancora schierato il vostro undici fatelo ma prima date uno sguardo ai nostri consigli. Partita per partita, ruolo per ruolo, giocatore per giocatore. Ecco tutte le dritte mirate appena sfornate dalla redazione di Bzona.

SPEZIA vs CITTADELLA Ore 20,30 - Subito una sfida decisiva: tra i liguri sì a Migliore e Nenè, tra gli ospiti Iori e Strizzolo. Lasciate in panchina i due portieri, Errasti, Pasa e Valzania.

ASCOLI vs SALERNITANA Martedì 20,30 - Bianconeri sulle ali dell’entusiasmo grazie ai gol di Cacia: schieratelo con l’ex Gatto. Sì ai granata Improta e Coda. Male Almici e Bernardini.

TRAPANI vs BENEVENTO - Sfida sulla carta impossibile ma occhio alle sorprese. Bene Citro e Scozzarella tra i padroni di casa, sanniti con Venuti e Ceravolo. No a Pagliarulo e Nizzetto.

FROSINONE vs SPAL -  I ciociari proveranno a tornare alla vittoria con Ariaudo, Paganini e D. Ciofani. Tra gli ospiti ok a Beghetto e Zigoni. Lasciate in panchina Gucher, Vicari e Castagnetti.

NOVARA vs BARI - Piemontesi in fiducia dopo la vittoria con l’Avellino. Schierate Calderoni, Faragò e l’ex Sansone. Tra i galletti Di Cesare e Brienza. Fuori Troest, Casarini e Romizi.

L'ultimo precedente tra Avellino e Ternana (Fonte YouTube Roberto Valente)

PRO VERCELLI vs LATINA - Sfida salvezza cruciale. Tra i padroni di casa ok a Bani, Ebagua e Mammarella. Tra gli ospiti sì a Di Matteo e Boakye. Non rischiate Luperto e Dellafiore.

AVELLINO vs TERNANA - In una partita che promette bonus puntate su Belloni, Ardemagni da una parte e su Zanon, Falletti e Avenatti dall’altra. Tenete fuori Gonzalez, Contini e Bacinovic.

BRESCIA vs VICENZA - Tra le rondinelle date un posto a Somma, Coly e Caracciolo. Tra gli ospiti bene D’Elia, Bellomo e Siega. Siate prudenti con Minelli, Pinzi, Adejo e Raicevic.

PERUGIA vs CARPI - Tra gli umbri possibile il rientro di Del Prete che va schierato. Con lui Dezi e Nicastro. Dall’altra parte ok a Letizia, Crimi e Lasagna. Out Monaco, Zebli e Bianco.

PISA vs VERONA -  La grinta dei toscani contro la classe degli scaligeri. Diciamo sì a Lisuzzo e Lores Varela, Bianchetti, Valoti e Ganz. Relegati in panchina Ujkani, Crescenzi e Sanseverino.

CESENA vs ENTELLA - Bianconeri cercano da tempo i tre punti. Date una chance a Balzano, Cinelli e Djuric. Tra gli ospiti sì a Keita, Tremolada e Masucci. No a Ligi, Schiavone, Ceccarelli e Caputo.