Fantacalcio Serie B 4a giornata. Chi schierare e chi evitare per Bzona.it

Spezia Salernitana aprirà la serie B 2016




Cari fantallenatori pronti a una nuova e appassionante giornata di Serie B? È tempo di schierare il vostro undici titolare grazie anche ai nostri consigli mirati a regalarvi una marcia in più. Giocatore per giocatore, ruolo per ruolo, partita per partita. Bzona è anche questo: maniacalità per veri intenditori!

BARI vs CESENA Ore 19 - Tra i padroni di casa Maniero, così tanto discusso, resta l’uomo più pericoloso dei suoi. Schieratelo al pari dell’ex Brienza e del maratoneta Furlan. Il Cesena è convinto di poter dare un seguito alla vittoria con il Carpi. In attesa di rivedere Ciano tra i convocati, Cinelli è una garanzia in mediana ma la vera spina nel fianco potrebbe rivelarsi Garritano. Evitate di inserire Tonucci, Vitale e Perticone.

CARPI vs FROSINONE Ore 21 - Nella sfida tra retrocesse dalla Serie A spettacolo e agonismo sono assicurati. In quest’ottica tra gli emiliani sì a Di Gaudio, Pasciuti e Catellani. Tra i ciociari, invece, stanno vivendo un gran periodo di forma Dionisi, KraglAriaudo e Mazzotta. Rischiare su entrambi i portieri, Colombi e Bardi, potrebbe condannarvi a malus piuttosto facili. 

SALERNITANA vs VICENZA Ore 21 - Dopo aver racimolato appena due punti in tre partite, i granata sono chiamati a una prestazione super nel fortino dell’Arechi. Donnarumma deve scacciare il fantasma della Flop11, Coda in casa non perdona, Rosina deve prendere per mano i suoi compagni di squadra. Una scommessa? Zito. Nel Vicenza occhio al recupero di Giacomelli e alla classe di Galano. Fuori Busellato, Bogdan e Zaccardo.

Le parate di Meret che hanno fatto impazzire Andrea Pirlo (Fonte YouTube FIGC Vivo Azzurro)

SPAL vs ENTELLA Sabato Ore 15 -  Tra i pali sarebbe indecoroso non sfruttare il momento d’oro di Meret. Non è un azzardo affidarsi ad Arini a centrocampo e a Cerri in avanti. Tra gli ospiti bene Tremolada e lo sgusciante Masucci. Turno di riposo per Mora, Ceccarelli e Iacoponi.

PERUGIA vs TERNANA Ore 15 - Bomber Bianchi è in crescita e potrebbe portarvi bonus importanti. Puntate su di lui e sul dinamico Dezi a centrocampo sempre pronto a inserirsi in zona gol. La Ternana vorrà recitare un ruolo da protagonista nel derby trascinata dall’estro di Falletti e La Gumina. In una sfida da tripla in schedina evitate i due portieri, Rosati e Di Gennaro. Idem con Mancini, Imparato, Bacinovic e Meccariello.

SPEZIA vs PRO VERCELLI Ore 15 -  I padroni di casa per non perdere contatto dalla vetta hanno solo un risultato utile: la vittoria. Caliamo allora il poker: Migliore, Piccolo, Scaiudone e Nenè. Tra gli ospiti sì a Castiglia e Mustacchio. Relegate in panchina Provedel, Altobelli e Bani non esattamente al top della condizione.

LATINA vs BENEVENTO Ore 15 - Chissà che la sorpresa di giornata non arrivi dal Francioni. Tra i padroni di casa invocano spazio Dellafiore, D’Urso e Acosty. Una sorpresa? Boakye, anche da subentrato. Nel Benevento schierate Venuti e Cissè. Turno di riposo invece per Pinsoglio, Chibsah e Falco.

TRAPANI vs ASCOLI Ore 15 - Il recupero di Citro vi obbliga ad affidargli subito una maglia da titolare. Insieme al bomber schierate senza indugi Guerrieri, Rizzato e Coronado. Tra gli ospiti è ancora Orsolini la carta che sentiamo di consigliarvi: ha dimostrato di poter far male anche da calcio piazzato. No a Figliomeni, Lanni e Almici.

PISA vs BRESCIA Ore 15 - In attesa dei rinforzi invocati da Gattuso, i toscani puntano ai tre punti con le parate di Ujkani e i gol di Cani. Capitan Mannini è sempre una garanzia. Tra gli ospiti il nome giusto da schierare è Morosini, Rosso la vera scommessa. Da non rischiare i portatori di giallo facile: Lisuzzo, Verna, Rossi e Pinzi.

VERONA vs AVELLINO Ore 15 - Gli uomini di Pecchia, ancora orfani di Pazzini, devono ritrovare punti ed entusiasmo. Meritano fiducia Nicolas, Souprayen, Romulo e Siligardi. Tra gli ospiti sì a Castaldo e D’Angelo. Lasciate fuori Radunovic, Gonzalez, Crecco e Lasik.

CITTADELLA vs NOVARA Ore 15 - La capolista si prepara a difendere lo scettro di regina della Bzona contro una pretendente ai playoff. Affidatevi a Pelagatti, Chiaretti e Litteri. Tra gli ospiti faranno bene Calderoni, Corazza e Faragò. Un turno di riposo va concesso a Martin, Iori, Da Costa e Casarini.  

LEGGI ANCHE: Serie B 4a Giornata - Le Probabili Formazioni
                           Quote Serie B: pronostici 4a giornata