Fantacalcio Serie B 5a giornata. Chi schierare e chi evitare per Bzona.it

5a giornata serie b, i consigli di bzona.it




Nemmeno il tempo di gioire o imprecare per i risultati della vostra fantasquadra che è già tempo di studiare il nuovo 11 da schierare per il quinto turno di questa fantastica Serie B. Come sempre, puntuali, ecco per voi le indicazioni succose di Bzona.it. Giocatore per giocatore, ruolo per ruolo, partita per partita. Seguiteci e prendete nota dei nostri consigli mirati: non ve ne pentirete!

CESENA vs SALERNITANA Ore 20,30 - Dopo la sconfitta di Bari i bianconeri cercano il pronto riscatto tra le mura amiche. Gli inserimenti di Cascione e lo strapotere fisico di Djuric potrebbero risultare decisivi. Nella Salernitana tutto su Rosina che agirà nella posizione di seconda punta. Lasciate fuori Koné, Ligi, Perico e Donnarumma.  

ASCOLI vs VICENZA martedì 20,30 - Resta ancora in dubbio Cacia che va comunque schierato. Tra i padroni di casa Gatto è in ottima forma e potrebbe tornare sul dischetto in assenza del capitano. Nei veneti sì a Vita e al decisivo Di Piazza. Rischio malus per Mignanelli, Carpani, Rizzo e Pucino.

SPAL vs VERONA - Bomber Antenucci quando sente odore di super sfida si esalta: schieratelo al pari di Schiattarella a centrocampo. Tra gli scaligeri Luppi e Gomez potrebbero fare davvero male alla prima linea avversaria con la loro velocità. Relegate in panchina Meret, Gasparetto, Beghetto, Caracciolo e Ganz.

ENTELLA vs PERUGIA - Il pronostico sorride ai padroni di casa che si affideranno alla coppia ignorante Cutolo-Caputo: non abbiate paura a schierarli. In mediana ok Tremolada e Troiano. Nel Perugia una chance la merita Guberti. Fuori dai giochi Iacoponi, Chiosa e Di Nolfo.

Il ritorno al gol di Petkovic in Trapani vs Ascoli (Fonte YouTube What Football)

BRESCIA vs CARPI -  Le rondinelle vogliono tornare a far gioire i propri tifosi. Al Rigamonti Caraccialo ha un feeling naturale con il gol. Insieme al capitano vi consigliamo Coly. Una scommessa? Morosini. Tra gli emiliani attenzione a Lasagna in cerca di gloria e all’abilità aerea di Blanchard. Da non rischiare Minelli, Pinzi e Gagliolo.  

TRAPANI vs SPEZIA - Forse è il match che più di altri promette intensità ed emozioni. Di sicuro puntate sul risveglio di Petkovic e la classe di Coronado che potrebbero far saltare il banco. Bene anche Guerrieri e Pagliarulo. Tra gli ospiti la vivacità di Baez è un fattore da non sottovalutare, così come il moto perpetuo di Sciaudone. Date un turno di riposo rispettivamente a Fazio, Terzi e Galli.

TERNANA vs BARI - Partita incerta e dal risultato non affatto scontato al Libero Liberati di Terni. Tra i padroni di casa ci sentiamo di consigliarvi Zanon, Surraco e l’ex Defendi. Tra i galletti bene De Luca e l’altro ex di turno Furlan. Diciamo no invece a Di Gennaro, Germoni, Bacinovic e Tonucci.  

NOVARA vs LATINA - Dopo la scoppola inflitta dalla capolista Cittadella, il Novara deve tornare a far punti: Sansone e Faragò potrebbero regalarvi sorrisi e soprattutto ottimi bonus. Attenzione però ai pontini Di Matteo e Acosty. Rappresentano un rischio alto Da Costa, Troest, Pinsoglio e Brosco.

BENEVENTO vs PRO VERCELLI - Sanniti a trazione anteriore per non perdere contatto dalla vetta. Ecco perché vi consigliamo di puntare sulla spina dorsale composta da Cragno, Lucioni, De Falco e Cissè. Tra gli ospiti La Mantia può essere la sorpresa visto che potrebbe partire dal primo minuto. No ad Altobelli, Bani e Morra.

FROSINONE vs PISA - Altra partita che potrebbe regalare tanti bonus. Tra i padroni di casa puntate su Cocco e la certezza Paganini. Nel Pisa ok Sanseverino ma non Crescenzi che, al pari di Golubovic, è da relegare in panchina.

AVELLINO vs CITTADELLA - Crediamo nell’Avellino come possibile sorpresa di giornata: vi consigliamo quindi di puntare su Castaldo che ha riposato contro l'Hellas Verona. Due garanzie nella capolista da poter confermare: Iori e Chiaretti. Evitate, infine, il disastroso Gonzalez così come Pascali e Bartolomei.  

LEGGI ANCHE: Serie B 5a Giornata - Le Probabili Formazioni
                           
Quote Serie B: pronostici 5a giornata