Fantacalcio Serie B 6a giornata. Chi schierare e chi evitare per Bzona.it

Fantacalcio Serie B, consigli per la 6a giornata




Nemmeno il tempo di recuperare le forze dall’impegnativo turno infrasettimanale, che è giunto il tempo di iniziare a studiare la nuova formazione per la sesta giornata di campionato di Serie B. Come sempre Bzona non vi abbandona, ed è pronta a regalarvi i migliori consigli fantacalcistici per premiarvi della vostra fedeltà e fiducia. Partita per partita, ruolo per ruolo, giocatore per giocatore. Continuate a seguirci e non ve ne pentirete!

BARI vs BENEVENTO Sabato ore 15 -  Subito un big match da giocatori veri. Ecco perché vi consigliamo di puntare, tra i padroni di casa, sull’esperienza di Cassani e Brienza. Abbinatela all’imprevedibilità di De Luca che vuole il gol. I sanniti risponderanno  con Ciceretti e il rientrante Ceravolo. Lasciate in panchina Sabelli, Padella e Chibsha.

CARPI vs ENTELLA - Gli emiliani vogliono interrompere la striscia di pareggi con Lasagna tornato su alti livelli: schieratelo. Bene anche Crimi e Struna a supporto. Tra i liguri occhio alla diligenza in mediana di Troiano e ai guizzi costanti di bomber Caputo. Da non rischiare Blanchard, Iacoponi e Belli.

CITTADELLA vs BRESCIA - La capolista è sinonimo di bonus in questo inizio di stagione ma attenzione alla stanchezza mostrata ad Avellino. Inserite in formazione Iori, Chiaretti e Strizzolo. Nelle rondinelle sì a Somma, Rosso e Bonazzoli. Da evitare Pelagatti, Paolucci, Minelli e Calabresi.

LATINA vs TERNANA - I pontini devono scappare dalla zona rossa della classifica. Provate a dare una chance a Di Matteo e Acosty. In casa Ternana Meccariello è una sicurezza, così come Falletti. Una possibile sorpresa da poter schierare a scatola chiusa? Palombi. Per la panchina Pinsoglio, Boakye e Di Nola.

PRO VERCELLI vs CESENA - Sono arrivati i primi sorrisi tra i piemontesi grazie al contributo in zona gol del decisivo La Mantia: credete ancora in lui. In ottica bonus sì a Mammarella e Castiglia. Tra gli ospiti ok Balzano, Cinelli e Di Roberto. Diciamo no, invece, a Provedel, Palazzi, Ligi e Schiavone.

Il gol di Citro in Salernitana vs Trapani 2015-2016 (Fonte YouTube Goal Goals TV)

SALERNITANA vs TRAPANI -  Granata chiamati alla partita perfetta, siciliani una mina vagante in versione trasferta. Gli ingredienti ci sono tutti per una gara spettacolare. Tra i padroni di casa puntate su Terracciano, Vitale e Coda. Nel Trapani il forfait di Coronado lancerà dal primo minuto Citro contro la sua squadra del cuore: schieratelo visto che ha già esultato all'Arechi. Un turno di riposo per Perico, Improta, Legittimo e Barillà.

SPEZIA vs NOVARA - I liguri hanno dimostrato di fare della concretezza la loro dote migliore. Schierate il positivo Chichizola e il cinico Nenè. In casa Novara Faragò viaggia su ottimi livelli così come i suoi compagni Dickmann e Viola. Sconsigliamo le mosse Terzi, Vignali, Troest e Galabinov che non stanno attraversando un momento felice.

VICENZA vs AVELLINO - Quando si trovano di fronte due delusioni, ne può derivare solo una gara da tripla. Tra i biancorossi vi consigliamo di credere in Rizzo, Galano e Fabinho. Attenzione alla sorpresa Di Piazza. Nell’Avellino Ardemagni è a caccia di rivincite dopo essere entrato nella nostra Flop11 per due volte consecutive. Bene anche l'esterno Belloni. Riflettete prima di schierare portatori di malus come Bogdan, Radunovic e Paghera.

VERONA vs FROSINONE Domenica ore 17,30 - Dopo una doppietta e un assist da urlo, sarebbe impossibile nel Verona non dare fiducia al talentuoso Valoti. Con lui sì a Nicolas, Bessa e Luppi. Tra i ciociari non sottovalutate le conclusioni dalla distanza o da piazzato di Kragl e l’abilità di Daniel Ciofani in area di rigore. No ad Ariaudo e Gori.

PERUGIA vs SPAL Lunedì ore 20,30 - Tra gli umbri Nicastro è l’elemento da seguire e da inserire in formazione. A fargli compagnia Monaco e Ricci. Gli estensi in versione trasferta sono tra le squadre più temibili. Cerri vive un momento di appannaggio ma può sbloccarsi. Sì anche a Mora. In panchina Rosati, Cremonesi e Gasparetto.   

LEGGI ANCHE: Serie B 6a giornata - Le Probabili Formazioni
                           Quote Serie B: pronostici 6a giornata