Fantacalcio Serie B 9a giornata. Chi schierare e chi evitare per Bzona.it

Fantacalcio Serie B, consigli per 9a giornata




Torna l’appuntamento con il fantacalcio, tornano i consigli di Bzona per aiutarvi a schierare la migliore formazione possibile nella nona giornata di Serie B. Come sempre le insidie sono dietro l’angolo e vi perseguitano sotto forma di malus. Attenzione dunque ai rischi e alle trappole e date un’occhiata alle nostre indicazioni!

CESENA vs SPAL Venerdì ore 20,30 - Riusciranno i padroni di casa a interrompere il digiuno in zona gol? Noi diciamo di sì: puntate su Balzano, Ciano e Djuric. Gli estensi vivono un momento d’oro con Mora e Antenucci che si fanno preferire. Lasciate fuori Ligi, Meret, Vicari e Zigoni.

ASCOLI vs VERONA Sabato ore 15 - Il pronostico pende inesorabilmente per gli scaligeri ma occhio alle sorprese. Tra i padroni di casa ok a Orsolini e al rientrante Cacia. Nell’Hellas bene Romulo, Bessa e Pazzini. Una possibile sorpresa? Luppi. In panchina Lanni, Almici e Bianchi.

AVELLINO vs SPEZIA - La panchina di Toscano vacilla con i tifosi che invocano una svolta. Il clima non è dei migliori ma meritano una chance Frattali, Belloni e Verde. Tra gli ospiti Chichizola è in gran forma, così come Sciaudone e Baez. Male Diallo, Omeonga ed Errasti.

BRESCIA vs SALERNITANA - Partita da tripla in schedina che promette gol ed emozioni. Tra le rondinelle gli azzurrini Somma e Morosini vanno inseriti insieme a Caracciolo. I granata vogliono fare risultato: ok a Odjer, Vitale e Donnarumma. Lasciate fuori Untersee, Crociata, Terracciano, Bernardini, Busellato e Rosina.

CARPI vs LATINA - I ragazzi di Castori vogliono trasformare il ritorno al Cabassi in una festa. Se avete in rosa Colombi, Blanchard, Catellani o Lasagna, schierateli. Pontini a corrente alternata ma sempre incisivi con Di MatteoRocca e Paponi. Meglio un turno di riposo per Poli, Bruscagin e Mariga.

PISA vs VICENZA - Toscani in cerca di riscatto, veneti in astinenza dal gol. Potenziali bonus potrebbero arrivare da Mannini e Golubovic. Una scommessa? Peralta. Tra gli ospiti meritano una maglia Signori, Siega e Fabinho. Solo in panchina Crescenzi, Di Tacchio, Adejo e Urso.

L'ultimo precedente tra Frosinone vs Bari 1a1 (Fonte YouTube Tele Sveva)

ENTELLA vs BENEVENTO - Un match dall’alto tasso tecnico che porterà spettacolo. Tra i padroni di casa sono in un buon momento Iacobucci e Ceccarelli. Caputo vuole ritrovare invece la via del gol e merita fiducia. Tra i sanniti bene Venuti, Buzzegoli e Ciciretti. Da non rischiare Keita, Belli, Pezzi e Melara.

PERUGIA vs CITTADELLA - I grifoni arrivano nel migliore dei modi alla super sfida contro la capolista. Inserite in formazione Belmonte, Guberti e Di Carmine. Nel Cittadella sì a Chiaretti e a bomber Litteri che è in gran forma. Date un turno di riposo a Rosati, Brighi, Alfonso e Valzania.

FROSINONE vs BARI Domenica ore 15 - I ciociari vogliono allungare in classifica sui galletti che, a loro volta, hanno bisogno di una vittoria per non mettere a rischio la panchina dell'ex Stellone. Per questo vi consigliamo tra i primi Mazzotta, Soddimo e Dionisi. Cassani, Furlan e Maniero tra gli ospiti. No a Bardi, Gori, Martinho e Sabelli.  

PRO VERCELLI vs NOVARA ore 17,30 - I ragazzi di Longo sono carichi dopo la prova gagliarda contro la Ternana. Fareste bene a dare un posto a Bani, Mammarella e La Mantia. Pronti a regalarvi bonus nel derby, sul fronte opposto, sono Viola, Faragò e Sansone. Evitate Provedel, Palazzi, Scognamiglio e Kupisz.

TRAPANI vs TERNANA Lunedì ore 20,30 - Le due delusioni del torneo cadetto chiudono la giornata di campionato provando a invertire la rotta. Tra i siciliani sì a Pagliarulo, Coronado (anche se in dubbio) e Citro. Tra gli umbri ok Germoni, Bacinovic e Falletti. Relegate in panchina Colombatto, Coppola e La Gumina.

LEGGI ANCHE: Quote Serie B, pronostici e consigli 
                           Il pronostico del campione Ivano Bonetti