Finale di Coppa Italia Primavera, Entella – Roma diretta TV




finale coppa italia




Una bella favola, l’Entella è entrata nella storia. Da 17 anni una formazione di Serie B non raggiungeva la finale di Tim Cup Primavera, l’ultima a guadagnarsi tale onore fu l'Atalanta, poi vincitrice dell’ambito trofeo. E' iniziato il conto alla rovescia per l'appuntamento che vale una stagione: l’Entella si troverà la Roma di mister De Rossi.

DIRETTA TV - La finale di andata si gioca domani 6 aprile al Comunale di Chiavari alle 20,45 e il 21 aprile il ritorno a Roma allo stadio Olimpico sempre alle 20,45.  La gara sarà trasmessa in diretta TV dal canale Sportitalia sul digitale terrestre canale numero 60 mentre sul satellite canale numero 225.
La Cantera dell'Entella ha numeri da record. Rappresenta il settore giovanile più grande della Liguria, ma anche un'eccellenza a livello nazionale ed europeo. Negli ultimi due anni dieci ragazzi del settore giovanile hanno esordito in B, mai accaduto nella cadetteria.
Al convitto Acquarone i giocatori del settore giovanile, che arrivano da fuori Chiavari, vivono con i disabili, integrazione unica nel panorama italiano. Bellissime storie di vita quotidiana. La presidentessa Sabina Croce, moglie del presidente, ogni pomeriggio aiuta i giovani convittori del settore giovanile nello studio, supportando il Tutor Lab, l’organizzazione con cui viene seguito il percorso scolastico dei nostri giovani. L' anno scorso nessun ragazzo bocciato, solo un paio di ragazzi rimandati a settembre e poi promossi...meglio di una vittoria in finale!

LEGGI ANCHE ↓

BTALENT dal mondo Primavera: Nicolò Zaniolo Virtus Entella – VIDEO

 




Web TV