Monica Somma (JTV): juventina DOC ma difendo Bonucci e amo un altro…sport!

monica somma fotogallery




La redazione di Bzona.it è riuscita ad intervistare in esclusiva Monica Somma, giornalista e volto femminile del canale televisivo della Juventus. Abbiamo stuzzicato la bella mora sui tre argomenti a noi più familiari: il calcio, i social network e il lato B....
Da due stagioni ti ammiriamo a JTV, dove nasce la tua passione per il calcio? Segui anche la Serie B?

Mi sono avvicinata al calcio grazie a papà Vittorio e mia sorella entrambi tifosi della Roma e a due cugini Stefano e Silvio tifosissimi della Juventus. Ho subito un po' di nonnismo lo ammetto ma poi ho seguito l'istinto..quello vincente. Seguo la Serie B poco ultimamamente, ai tempi di Sportitalia  grazie alla mia amica e giornalista Giorgia Cenni ero una vera appassionata. Simpatizzo per il Novara e per le mie origini per la Salernitana.




Sul tuo profilo instagram posti spesso i video dei tuoi allenamenti. Questo è il segreto del tuo splendido fisico?
Amo il Crossfit e lo pratico con il rispetto che merita. Mi fa sentire bene e mi spinge a dare il massimo...di lodarmi non ne sono capace!

Parliamo ancora di social network, quali sono i calciatori che segui con maggiore interesse?
Seguo la Juve e chi ne fa parte. Molti criticano la mia scelta di seguire ancora Leonardo Bonucci io invece non voglio smettere di seguire chi ha contribuito a costruire la leggenda bianconera. 
Non condivido l'accanimento e gli insulti nei confronti di un campione come Leonardo. Il calcio è fatto anche di colpi di scena come questi. Dovremmo darci una regolata tutti e ricordarci che è solo Sport.

GUARDA LA FOTOGALLERY SEXY DI MONICA SOMMA (JTV)

GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV

CONDIVIDI LA NOTIZIA!