Gaia Brunelli (Sky Sport): Serie B, la squadra e il giocatore rivelazione secondo me…

Gaia Brunelli Sky




Ogni weekend è presente sui campi di Serie B e Serie A, Gaia Brunelli una delle giornaliste più competenti e professionali di Sky Sport ha parlato così di questa avvincente Bzona al portale cesenamio.it




Guardando la lotta al vertice, questo sorprendente Cittadella può insidiare Empoli e Frosinone?
“Ho avuto modo di commentare per Sky Cittadella-Empoli ed è stata una gara davvero molto interessante. Il Cittadella è organizzato dall’ottimo lavoro di Venturato: è cinico e spietato e questo aspetto in B è un valore aggiunto. In più ha giocatori di alta qualità e credo possa sicuramente competere con tutte le grandi e sarà protagonista fino alla fine. Detto questo penso che l’Empoli abbia qualcosa in più di tutte, anche un po’ di presunzione da squadra di A che dà convinzione ai giocatori che non mollano mai. Caputo e Donnarumma rappresentano la coppia gol più forte del torneo, ma in generale Andreazzoli ha a disposizione calciatori di elevato tasso tecnico. Zajc ad esempio è, a mio avviso, un ragazzo di cui sentiremo parlare molto in futuro”.

Le formazioni che ti sono piaciute di più come gioco?
“L’Empoli è quella che mi è piaciuta di più in assoluto. Ammiro molto anche il Frosinone, Moreno Longo è un allenatore vincente e preparato, credo farà molto bene fino infondo. Mi hanno piacevolmente affascinata Venezia e Cremonese. Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro e anche Tesser continua a stupire. Parma e Perugia di inizio stagione mi avevano ammaliata, non mi aspettavo il loro calo alla distanza, perché le reputo due compagini che meriterebbero di stazionare ai vertici”.

a cura di IVAN ZANNONI

 

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV