ESCLUSIVA – Hubner: “Tifo Inter, scudetto al Napoli. Salvezza al Cesena e rinnovo per Caracciolo”

hubner inter
Poche volte ci siamo emozionati come in questa occasione. Ai microfoni di Bzona.it c'è un giocatore da più di 300 gol in carriera,  unico giocatore insieme a Igor Protti ad avere vinto la classifica dei cannonieri di serie A, serie B e C1: Dario Hubner, detto "Tatanka" il bisonte.



Ciao Dario esiste il nuovo "Tatanka"? Quale giocatore di Serie B ti ha impressionato di più questa stagione?
Lasciamo stare i paragoni, ogni attaccante ha le proprie caratteristiche, il proprio marchio di fabbrica: Ibra è Ibra come Belotti è Belotti e come Altobelli era Altobelli!
Per quanto riguarda i giovani, ho seguito con interesse i progressi di Dimitri Bisoli del Brescia. Credo sia un giocatore molto interessante. Poi voglio spendere una parola per Andrea Caracciolo che oltre a segnare gol decisivi è diventato un uomo squadra. Spero che si sieda al tavolo con Cellino per rinnovare il contratto con il Brescia!

Lotta scudetto, la tua Inter sarà arbitro della contesa tra Juventus e Napoli?
Senza dubbio tiferò Inter! Ma i nerazzurri contro la Juventus devono fare i tre punti non per per il Napoli ma per se stessi. Arrivare in Champions League è troppo importante e in questo momento Roma e Lazio sono avanti. Logicamente vincendo farebbe un favore al Napoli che a mio avviso merita lo scudetto. Gioca un grande calcio e sarebbe un premio per il suo allenatore e per tutta la città!

hubner cesena

Come finirà - in Serie B - la lotta per la promozione e come giudichi il campionato delle tue ex squadre Brescia e Cesena?
Il Brescia è uscito dalla zona pericolosa e ne sono felice, il Cesena invece non riesce a trovare un filotto di 2-3 partite che consentirebbe ai bianconeri di risalire. Mi auguro che possa salvarsi, seguo sempre le mie ex squadre con affetto. Per quanto riguarda la promozione in Serie A, ogni sabato possono esserci sorprese. Frosinone e Palermo hanno qualcosa in più ma Venezia e Parma non sono da sottovalutare.

Hai iniziato la carriera da allenatore, ci auguriamo di vederti presto in Bzona...
Si adesso alleno, in questo momento mi sto dedicando ai giovani e guiderò la rappresentativa cremasca al Trofeo Dossena uno dei più importanti nel panorama giovanile nazionale.
Spero un giorno di poter arrivare ai grandi, magari in Serie B. Al momento devo fare ancora un po' di esperienza, allenare il Cesena o il Brescia sarebbe un sogno!

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

SEI UN TIFOSO? CLICCA E SCOPRI GLI SCONTI

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

  • 👉 Accuse GIUSTE o SBAGLIATE ?
#Gilardino insultato dai tifosi (dopo il rigore sbagliato contro il @parmacalcio1913) vuole lasciare lo @acspezia ...

GOL & Highlights ultima giornata