I tifosi del Lecce, Chiricò e… lo sputo della discordia [FOTO]

Il mercato non è ufficialmente iniziato, ma le trattative e le voci di mercato in via della prossima stagione di Serie B sì 😉 con i tifosi che sognano colpi di mercato, ma che manifestano pesanti malumori come sta succedendo in casa Lecce. In queste ore la dirigenza salentina si sta infatti scontrando con la passione e l'orgoglio dei supporter.

Il motivo? L'acquisto di Cosimo Chiricò, pronto ad arrivare a parametro zero dal Cesena, con cui il contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Un ottimo colpo (a costo zero) e un gradito ritorno a casa per il calciatore nato a Mesagne e cresciuto calcisticamente con la maglia giallorossa. Questo è ciò che pensano gli esperti di mercato, ma non i tifosi del Lecce. Vi spieghiamo il perché.

LO SPUTO DELLA DISCORDIA Sta facendo discutere nelle ultime ore il presunto “sputo” che Cosimo Chiricò avrebbe indirizzato nel prepartita di Lecce-Foggia del 2016 verso i tifosi giallorossi presenti in Curva Nord. Il gesto sembra assolutamente frutto di una casualità, ma secondo il portale sololecce.it il calciatore rossonero avrebbe “irriso” i suoi ex tifosi.

Ecco le immagini e di seguito la notizia integrale apparsa sul sito sololecce.it 


“LECCE – Avevamo uno dei nostri “occhi”, i nostri teleobiettivi, puntati solo su di lui. Tanto qualche soddisfazione te la regala sempre, con quella capacità innata di far parlare di sè, nel bene e nel male. E così all’ingresso in campo per il sopralluogo del terreno di gioco, ben prima di iniziare il riscaldamento, Mino Chiricò si è portato sin sotto la Curva Nord con la sua aria che è tutto un programma, sputando un bel sorso d’acqua ridendo verso i suoi vecchi tifosi. Casualità o gesto di sfida? Un calciatore professionista è stanco 1 ora prima della partita, tanto da sorseggiare acqua abbondantemente e sputarla casualmente e “idealmente” in faccia a qualcuno?”

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

SEI UN TIFOSO? CLICCA E SCOPRI GLI SCONTI

GOL & Highlights ultima giornata

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

  • 👉 Accuse GIUSTE o SBAGLIATE ?
#Gilardino insultato dai tifosi (dopo il rigore sbagliato contro il @parmacalcio1913) vuole lasciare lo @acspezia ...