Pettinari e il gol smarrito, si consola con la sua Ilaria…[FOTO]

Quasi dieci anni fa' Stefano Pettinari era ritenuto un vero e proprio predestinato quando calcava i campi della capitale, prima alla Lodigiani e poi nelle giovanili della Roma.
Piace subito a molti allenatori ed è proprio Claudio Ranieri che ancora prima che diventasse maggiorenne lo fa debuttare in Europa League.

 

coluccio e pet

Di lì in poi un continuo peregrinare da una piazza all'altra tra serie A e campionato cadetto, nell' avventura a Crotone nel 2012 conosce, una vera e propria pantera del Sud Italia la splendida Ilaria Coluccio.

I due si innamorano e danno vita ad una storia travolgente che resiste anche ai cambiamenti di città e di casacca del biondo attaccante romano.
Ilaria è uno spettacolo della natura, altissima, mora, pelle olivastra, labbra carnose e fisico prorompente pur essendo madre di due splendide creature possiamo certamente affermare che non ha assolutamente perso smalto e brillantezza anzi...

colu6
Le foto che possiamo ammirare on line, infatti ci danno un esempio lampante, di cosa significhi sensualità e femminilità mantenendo comunque quella semplicità tipica della vita di provincia, come quella che Ilaria e Stefano ormai vivono a Pescara, città dove i due stanno mostrando il meglio, facendo letteralmente innamorare i tifosi del delfino, l'uno a suon di gol (12 in 18 presenze questa stagione, e l'altra grazie al fascino che la contraddistingue.

 

SEGUI SU FACEBOOK: Tutto il calciomercato della Serie B 

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie B