Calciomercato Serie B: dalla Juventus i rinforzi per il Pescara?




Pescara Serie B




Il calciomercato Juventus in ottica giovani vede diversi talenti compiere il percorso alla volta di Pescara per quello che si spera essere un proficuo prestito temporaneo.  Per la prossima stagione sembra esserci infatti la volontà della società bianconera di affidare a Zdenek Zeman la crescita dei propri giovani: oltre ad Orsolini, potrebbe essere dirottato al Pescara anche il cipriota Kastanos (19), che la Juventus ha affiliato dal 2014 alla propria formazione Primavera. Ma non solo.Kastanos

Anche Camilleri (17) proveniente dal settore giovanile della Reggina è stato prestato sempre a gennaio agli Abruzzesi e potrebbe rimanere in Abruzzo un'altra stagione.

camilleri

Tra gli affari più recenti ci sono stati quelli per Alberto Cerri, Grigorios Kastanos e Marco Camilleri. Il primo, possente centravanti di 21 anni, è finito in maglia biancoazzurra nello scorso mese di gennaio totalizzando 10 presenze e 2 gol dopo l'ottima stagione vissuta al Cagliari l'anno scorso e la parentesi da settembre a dicembre con la SPAL nella serie cadetta.

POTREBBE INTERESSARTI ↓

CALCIOMERCATO: LE ULTIME

LE BELLE DELLA B: LE FOTO

FOCUS ULTIMA GIORNATA

TOP PLAYER DI B 2016/2017

 




Web TV