Lapadula al Napoli? Settimana della verità




Gianluca Lapadula finirà al Napoli. A sentire il presidente del Pescara, Carlo Sebastiani, l’epilogo del primo tormentone estivo sarà questo.
Di vero c’è che l’indiscusso protagonista dell’ultimo campionato di Serie B è fortemente tentato dal Napoli di De Laurentiis è sta riflettendo sulla proposta azzurra.
Complice il mancato passaggio di Berardi alla Juventus e quindi la possibilità di finire al Sassuolo e il caos societario e tecnico di Milan e Lazio, per Lapadula, sembra spianarsi la strada verso la squadra di Sarri.

Il dubbio dell’attaccante, capace di realizzare ben 30 reti la scorsa stagione,  è solamente tecnico. All’ombra di Higuain non è facile farsi luce per questo l’entourage del calciatore sta valutando ogni aspetto dell’accordo presentato da Napoli.
Quella alle porte sarà la settimana decisiva per il bomber che ha meravigliato la Serie B e sogna di ripetersi anche tra i big. “Con il Napoli ho già l’accordo, vedrete che alla fine Lapadula accetterà”, ha detto Sebastiani a Kiss Kiss Napoli. Se lo dice lui….