Lidia Pamigliano, la gattina che ha stregato Bittante [FOTO]

pamigliano bittante




Cattura2

Il gruppo delle "wags" della serie B annovera tra le sue fila una vera e propria punta di diamante della sensualità e bellezza all'italiana in Lidia Pamigliano, la moglie del terzino del Carpi Luca Bittante.

Cattura

La mora di Striano, grazie al suo fisico scultoreo, lo sguardo da gattina e un sorriso ammaliante, nel 2013 in una discoteca campana ha letteralmente rapito i sensi del terzino di origini venete.  Bittante, a quei tempi militava nell'Avellino di mister Rastelli quell'anno non solo vince il campionato d Lega Pro 1 conquistando la Serie B e poi anche la Supercoppa.

Cattura3

Tra i due la passione è travolgente e la loro storia d'amore va a gonfie vele, con la bella Lidia che lascia il suo paese di 6000 anime nella Valle del Sarno per seguire le evoluzioni della carriera calcistica del suo Luca, fino a quando nel 2015 i due convolano a nozze in quel di Sorrento. Oggi i due continuano felicemente la loro storia a Salerno visto che il terzino è stato acquistato dalla squadra del presidente Lotito lo scorso Gennaio.




Dal canto suo la "gattina" della Valle del Sarno sul suo profilo instagram ci comunica che "Happiness is only real, when shared" (la felicità è reale solo quando è condivsa) e per fortuna che la pensa così perchè a noi amanti della bellezza non fa che renderci felice ogni volta che condivide foto come quelle che trovate nel suo profilo. GUARDA LE  FOTO SU INSTAGRAM!

GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE