Mercato – Merkel da Gattuso, Bari aspetta Soddimo




Scongiurato il pericolo di perdere la Serie B, il Pisa si regala Aleksandr Merkel. Il centrocampista ex Milan, di proprietà dell'Udinese, si è già presentato nel ritiro della squadra allenata da Rino Gattuso.
Kazako di origine tedesca, Merkel è stato espressamente chiesto da Gattuso che lo ha conosciuto al Milan dove hanno giocato e vinto insieme lo scudetto 2010-2011. Dopo l'esperienza in rossonero Merkel è passato al Genoa prima e Udinese e Watford dopo ma tutte le esperienze sono state contraddistinte da gravi infortuni.
Adesso si affida alla cura Gattuso e all'entusiasmo della piazza di Pisa.

BARI - Non possiamo parlare di ufficialità, ma il destino di Danilo Soddimo  del Frosinone sembra essere Bari. Il centrocampista offensivo non si è presentato nel ritiro dei ciociari e la sua volontà è quella di raggiungere Roberto Stellone, che lo conosce bene, in Puglia. Il giocatore romano è un pupillo di Stellone che lo ha utilizzato come titolare fisso sia in Serie B che nell'ultimo anno in Serie A del Frosinone. Trattativa in corso, Bari attende la fumata bianca.

LEGGI ANCHE - SERIE B 2016/2017 Probabili formazioni

LEGGI ANCHE - Ufficiale Bari, torna De Luca