Martina Ravotti: la wag con un corpo da sballo e il sogno del fashion [FOTOGALLERY]







Quando pensi all'Emilia-Romagna la prima cosa che ti viene in mente è la bellezza e la genuinità dei suoi frutti. Sarà anche per questo, come per altri motivi che in posti come Carpi, ci sono bellezze che incarnano alla perfezione questi valori.

Martina, la compagna del difensore biancorosso Riccardo Gagliolo, pur essendo di origine ligure è stata adottata dalla cittadina dell'Unione delle Terre d'Argine, ed è diventata uno dei testimonial principali della qualità del made in italy.ravogaglio

Capelli Lunghissimi, occhi color nocciola, fisico scultoreo e tatuaggi sensualissimi, sono questi i tratti distintivi della wag super fashion che da ormai più di due anni fa coppia fissa con il biondo difensore della compagine carpigiana allenata da Mister Castori, che dopo l'avventura in serie A, si ritrova a combattere per la permanenza nel campionato cadetto.

 




ravotti white

Martina Ravotti, è da tempo diventata un vero e proprio fenomeno dei social network, in particolare di instagram dove con più di 300 mila follower sta avverando il suo sogno e cioè quello di lavorare nel mondo della moda, affermandosi come fashion blogger. I suoi scatti fotografici infatti, oltre a mostrare le ultime novità più cool in ambito di outfit, ci regalano dei momenti di vero piacere a noi amanti dell'estetica a tutto tondo.

GUARDA ADESSO LA SPLENDIDA FOTOGALLERY DI MARTINA RAVOTTI ↓

POTREBBE INTERESSARTI ↓

CALCIOMERCATO: LE ULTIME

LE BELLE DELLA B: LE FOTO

FOCUS ULTIMA GIORNATA

TOP PLAYER DI B 2016/2017