Nadine Casa, la modella con la passione per il tennis, ha “colpito” il terzino rosanero – FOTOGALLERY


La combinazione fashion e calcio è sempre più in voga nel bel paese e sono ormai tante le coppie nate da questo binomio. Una di queste è quella formata, ormai da qualche tempo, dal terzino del Palermo Andrea Rispoli e Nadine Casa.

nadine4

La modella d'origini palermitane, ma con madre tedesca, è una delle tante ragazze che hanno iniziato quasi per gioco a calcare le passerelle locali e poi con il tempo e il duro lavoro si sono affermate sul panorama nazionale e non.

nadine12

Un metro e ottanta di bellezza "nordica" miscelata allo spirito caliente del sud italia insieme a lunghi capelli castani e due occhi verdi come il mare di sicila, sono questi gli "ingredienti" che molto probabilmente hanno "colpito" il terzino del palermo Andrea Rispoli.

nadine14

I due fanno ormai coppia da un pò di tempo, quando possibile anche sul campo da tennis, dove soprattutto la bella Nadine ci regala una sinuosità intrigante da fare invidia anche alle più famose professioniste della racchetta. 


Ad ogni modo lady Rispoli sui suoi canali social ha dichiarato più volte l'amore per i colori rosanero e chissà se anche grazie alle sue "cure" il difensore Rispoli possa fare una nuova grande stagione e magari riportare subito il Palermo serie A. ECCO LE FOTO PIU' SEXI DEL SUO PROFILO INSTAGRAM 

 

GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV