Natale Serie B, il nostro BABBO IGNORANTE Manuel Pascali – VIDEO

babbo natale ignorante




Lo abbiamo ammirato in varie versioni: in stile Dance anni '90 oppure come regista del Mannequin Challenge perfetto della sua squadra ma questa volta il nostro protagonista si è superato e ci ha regalato in ESCLUSIVA i più divertenti auguri per il Natale di Serie B.

Allora avete capito chi è il nostro Babbo Ignorante 2016? Avete guardato attentamente i suoi video?

Giocatore dalla tempra anglosassone, maglia granata numero 29, BABBO IGNORANTE 2016 di Bzona.it è Manuel Pascali, difensore del Cittadella, tornato in Italia lo scorso anno dopo ben 7 stagioni in Scozia. Nel Kilmarnock è divenuto in poco tempo una leggenda alzando con la fascia al braccio la Scottish League Cup nel 2011/2012
pascali manuel

Anche a Cittadella, Pascali, si è dimostrato uomo spogliatoio molto attivo sui social network e soprattutto dotato di un talento naturale per il cazzeggio, non potevamo lasciarci sfuggire queste perle natalizie. Siamo sicuri che appese le scarpette al chiodo, Pascali possa benissimo entrare nel mondo dello spettacolo.
A lui i nostri migliori auguri per Natale e per il 2017, sperando possa regalarci altri momenti esaltanti in campo e ignoranti fuori!

LEGGI ANCHE - BSOCIAL il lato social del calcio




Web TV – Mannequin Challenge Cittadella Serie B 2016/2017