Non è solo la Leotta, la pre-Diletta della serie B – FOTO







Quando si parla del binomio bellezza e Serie B, nell’immaginario del grande pubblico degli “appassionati” La preDiletta non può che essere la Leotta.

In realtà, dopo aver scandagliato i social ci siamo accorti che invece, la biondissima giornalista di Sky non è l’unica Diletta della Serie B. A Carpi, c’è una ragazza dagli occhi verdi come il mare, con un sorriso da furbetta ed un fisico da atleta.

11374377_977071145667902_562511680_n

E’ Diletta Feliciani che da un po’ di tempo è la compagna del solido centrocampista biancorosso Lorenzo Lollo. La studentessa di Psicologia qualche tempo fa ha dichiarato di aver conosciuto il riccioluto giocatore del Carpi ad una festa e di averlo convinto ad “approfondire” la conoscenza  citando più volte i saggi sulla psicologia della vita amorosa di Freud.

Feliciani Lollo

A giudicare dai profili social della Feliciani i  due amano  affrontare delle estenuanti “sedute psicoanalitiche” in riva al mare, meglio se è una spiaggia deserta dei caraibi  ed è molto facile percepire come attraverso tali visioni sia possibile arrivare alla pace dei sensi… Siamo certi che tramite la visione della fotogallery anche la vostra salute mentale non potrà che trovarne giovamento. 

ECCO ALCUNE FOTO DEL SUO PROFILO INSTAGRAM