Olimpo romano, Pallotta si tuffa tra i grandi d’Europa… [VIDEO]

Martedì 10 Aprile 2018.
Una data normale direte, si certo, ma non per i tifosi romanisti.
Anche i più positivi e sognatori non si sarebbero immaginati di vivere un sogno del genere, che entra di diritto nella storia del calcio.



L'atmosfera ieri dello stadio Olimpico è valsa già l'intero biglietto pagato dai sessanta mila spettatori che hanno creato questo meraviglioso palcoscenico. Nell'aria si respirava qualcosa di magico, che gli undici gladiatori scelti da Eusebio Di Francesco hanno trasformato in una splendida serata di festa.

Gli intrecci di questa notte di Champions sono molteplici.
Dzeko, autore del primo goal, a Gennaio doveva finire al Chelsea, De Rossi e Manolas hanno infilato Allisson nella propria porta al Camp Nou. Oggi si ritrovano tutti e tre nell'albo degli eroi giallorossi.
Dall'altra parte, a Manchester, l'ex Salah regala la qualificazione al Liverpool contro il City di Pep Guardiola che aveva creato il Barca imbattibile di qualche anno fa ed entrambe, "spacciate" al momento dei sorteggi, si ritrovano a braccetto in semifinale.
Semifinale che la Roma non centrava dal lontano 83'-84' e che tutti sappiamo come andò a finire...proprio ai danni dei Reds.
Signori questo è il calcio, un semplice gioco per tanti, un turbinio di emozioni e di sana follia per moltissimi altri.

a cura di MARCO CREPALDI

In queste ore sui social network impazza il video di James Pallotta, presidente della Roma, che si tuffa nella fontana di Piazza del Popolo. GUARDA IN BASSO

 

Fonte RepTV: Pallotta pazzo di gioia: bagno nella fontana

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

SEI UN TIFOSO? CLICCA E SCOPRI GLI SCONTI

GOL & Highlights ultima giornata

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

  • 👉 Accuse GIUSTE o SBAGLIATE ?
#Gilardino insultato dai tifosi (dopo il rigore sbagliato contro il @parmacalcio1913) vuole lasciare lo @acspezia ...