ESCLUSIVA – Oscar Serie B di Jolanda De Rienzo: “Ecco il migliore e il più sexy”




Oscar Serie B




Tempo di Oscar anche in Serie B. Come madrina d’eccezione abbiamo scelto la stupenda giornalista di SportItalia, Jolanda De Rienzo che in esclusiva per Bzona.it ha accettato di assegnare le prestigiose statuine del campionato cadetto. Come per quelli di Los Angeles, anche gli Oscar di Serie B hanno le categoria, e come per la notte hooliwoodiana non mancano le sorprese.

OSCAR MIGLIORE SQUADRA - "L’Oscar per la migliore squadra di Serie B fino a questo punto della stagione lo assegno….alla SPAL. La squadra di Semplici è la dimostrazione che l’unione fa la forza, un gruppo coeso  al quale è stato aggiunto un tassello di valore nel mercato di gennaio come Floccari”.

OSCAR MIGLIOR GIOCATORE -  “Il premio come miglior giocatore di Serie B spetta a Federico Dionisi del Frosinone. La motivazione è che in qualsiasi categoria e con qualsiasi allenatore lui risponde sempre presente ed è il trascinatore della squadra prima in classifica”.

OSCAR GIOCATORE RIVELAZIONE“Per  noi che con SportItalia lo abbiamo seguito sin dai campionati Primavera non è una rivelazione, ma sicuramente Alex Meret è uno dei migliori giovani che il campionato di Serie B sta mettendo in evidenza, la mia statuetta va a lui!”.

OSCAR MIGLIOR ALLENATORE  - “Questo è un premio prestigioso e difficile da assegnare. Semplici e Bucchi ad esempio meriterebbero un riconoscimento per il grande lavoro che stanno facendo,  ma il mio Oscar è per Walter Novellino. Un tecnico molte volte bistrattato e considerato quasi a fine carriera, ad Avellino sta dimostrando il suo valore e soprattutto di essere un profondo conoscitore della categoria. Garanzia!”

Chiudiamo con l’OSCAR DEL GOSSIP, qual è il giocatore più sexy secondo te?
“Questa non me l’aspettavo… Per me il giocatore di Serie B più sexy  è un mix di caratteristiche: possiede l’ironia di Matteo Ardemagni dell’Avellino, la grinta dell’attaccante del Benevento Fabio Ceravolo e il fisico di Leo Chichizola il portiere dello Spezia…”.

GUARDA LA FOTOGALLERY - JOLANDA DE RIENZO