Palermo, la cassa è ricca: adesso gli acquisti




Dopo le tre cessioni di Giancarlo Gonzalez al Bologna , Bruno Henrique al Palmeiras e Giuseppe Pezzella all’Udinese e un ricca cassa da cui attingere dalle cessioni (circa 10 milioni di euro) il Palermo è pronto a concretizzare le operazioni in entrata che hanno visto già la firma del trequartista Coronado dal Trapani. Nell’intento di poter schierare un portiere capace di essere leader del reparto arretrato, potrebbe arrivare Rafael, 35 anni, del Cagliari. Per il centrocampo si sta pensando a Eddy Gnahoré, giovane centrocampista del Napoli, che, nello scorso campionato, è stato in prestito al Perugia. Il rosanero inoltre insistono lo slovacco Stanislav Lobotka, classe ‘94, centrocampista del Nordjaelland: sarebbe il regista individuato per un centrocampo che a oggi può contare solo su Chochev e Jajalo, dato che Gazzi è in uscita.

Intanto è arrivato il comunicato che ha ufficializzato il trasferimento di Gabriele Rolando dalla Sampdoria. Il centrocampista, classe ’95, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da neo giocatore rosanero:

“L’obiettivo principale è quello di aiutare la Società e la città, che reputo meravigliosa, a raggiungere tutto ciò che meritano. Ho scelto Palermo perché è una piazza importante con una tifoseria passionale. Tifosi? Deve essere una stagione importante, abbiamo bisogno assoluto del loro sostegno. Forza Palermo”. 

 

 

 

a è arrivato il comunicato che ha ufficializzato il trasferimento di Gabriele Rolando dalla Sampdoria