Playout Serie B solo se… le combinazioni




promozione serie b




 

Playout di Serie B non sono certi visto che servono 5 o più punti di distacco tra quart'ultima e quint'ultima (al momento sono 2).
Già retrocesse Latina e Pisa, il Vicenza ha poche speranze visto che è sì a -3 dal Trapani e con gli scontri diretti pari, ma il -9 nella differenza reti obbliga i veneti ad un successo larghissimo con lo Spezia e a sperare che i siciliani perdano fragorosamente a Brescia.

Per evitare i playout serve contemporaneamente che il Trapani perda a Brescia, che la Ternana vinca ad Ascoli e che l'Avellino batta il Latina: con queste combinazioni il Trapani sarebbe la quarta e ultima retrocessa in Lega Pro.
Il pareggio o la vittoria dei siciliani manterrebbe almeno due squadre sotto di loro. La gara da tenere d'occhio sarà ovviamente quella del Rigamonti tra Brescia e Trapani: con un successo le Rondinelle sono salve, altrimenti bisognerà guardare agli altri campi. 
Novanta minuti da vivere col fiato sospeso, novanta minuti di paura per i tifosi di Brescia, Ternana, Avellino, Trapani e Vicenza.




Web TV