Pronostici Serie B 7 giornata: quote e consigli




Sarà Brescia - Bari il match inaugurale del settimo turno di Serie B. Una sfida che mette di fronte due squadre che vengono da due partite diametralmente opposte: le Rondinelle, sull'onda del successo con la capolista Cittadella, vogliono riconfermarsi contro un Bari che ancora si lecca le ferite dopo il brutto 0-4 interno di sabato scorso contro il Benevento. Partita da gol.

Il sabato pomeriggio va in scena al Matusa di Frosinone la sfida contro il Perugia: la squadra di casa è chiamata alla vittoria, quotata a 2 da better.

LE QUOTE DI BETTER

serie b better 7 giornata




LE QUOTE SNAI

SERIE B SNAI
Altro match di cartello è Benevento - Novara, due squadre che vengono da due turni con esiti opposti: i sanniti sono lanciatissimi dopo la vittoria a Bari e in casa fanno male. Il Novara di Boscaglia è nelle parti basse della classifica con una sola vittoria, la sorpresa negativa di queste prime giornate. Partita da Over.

Domenica si affrontano Ascoli e Spezia, partita in perfetto equilibrio secondo i bookies: non c’è una vera favorita.

Il turno si chiude con il monday night con la favola Pisa che va in scena a Carpi: sfida ai piani alti della classifica. La squadra di Gattuso ha subìto solo 2 gol fino ad ora mentre gli emiliani 5 in 6 turni. Partita da Goal.

LE QUOTE EUROBET

EUROBET SERIE B