Quote Serie B: pronostici e consigli 9 giornata




Il nono turno di Serie B si apre venerdì 14 ottobre con l'anticipo emiliano tra Cesena e Spal per concludersi lunedì sera con il monday night tra Trapani e Ternana. Nel mezzo tante partite ricche di spunti e romanticismo, a cominciare dal ritorno di Roberto Stellone al Matusa. Il suo Bari è chiamato a un sterzata contro un Frosinone in palla dopo la vittoria contro la capolista Cittadella. Per Stellone è una sfida del cuore e da ex: il pareggio viene dato dai bookies a 3,10. Sfida da 1x.

LE QUOTE SNAI SERIE B 14 - 17 OTTOBRE

quote-snai-serieb-9giornata
Dopo la frenata di settimana scorsa, il Cittadella vuole riscattarsi a Perugia: i veneti sono l'unica squadra a non avere mai pareggiato finora. Il pareggio è dato a 3,10. Favoriti i padroni di casa con la vittoria data a 2,05 da Betclic.
Sempre sabato altra sfida interessante è quella tra Virtus Entella e Benevento, che non vuole perdere contatto con le prime della classe. I sanniti vittoriosi sono dati a 3,40.

LE QUOTE BETCLIC SERIE B 14-17 OTTOBRE

quote-betlic-serieb-9giornata




L'unica squadra che vede il segno 1 con una quota sotto il 2 è il Carpi, che ritorna al Cabassi contro il Latina: segno che la serie b è incerta più che mai. Il Brescia, dopo il buon pareggio contro il Verona dello scorso weekend, ospita la Salernitana, che lontana dall'Arechi ha collezionato solo 2 punti. Partita da Over.

LE QUOTE BETTER SERIE B 14 - 17 OTTOBRE

quote-better-serieb-9giornata