Quote Scommesse Serie B: Hellas in pole, bagarre per terzo posto




A meno di una settimana dall'inizio della Serie B i pronostici per la squadra vincente della stagione 2016-2017 si stanno ormai delineando.
Le favorite del nuovo campionato cadetto sono, per i bookmakers, Hellas Verona (da 3,00 a 4,00) e Carpi (da 5,00 a 7,00), due delle tre compagini retrocesse dalla Serie A. Per Eurobet è il Frosinone a completare il terzetto di testa con quota 6.50 ma molti bookies vedono come terza possibilità Bari, Spezia e Cesena, con qualche sorpresa. Nelle retrovie le quote più alte sono per le neopromosse Pisa, dove le vicende societarie non aiutano, Cittadella e Spal. Anche il Benevento, per i bookmakers, arranca, nonostante un mercato di alto livello per la serie B.
Anche se gli occhi saranno quindi tutti puntati sull'Hellas Verona dell'esordiente Mister Pecchia e del "veterano" Pazzini, è inutile ricordare che la serie B è sempre una bellissima, lunga e affascinante maratona ricca di sorprese. Crotone docet.
Vediamo insieme qualche tabella riassuntiva con le quote dei principali bookies.

Quote Eurobet (fine luglio), che inserisce nel palinsesto tutte le 22 squadre della cadetteria.

quote-eurobet-serieb-2017




Unibet e 888 sport scommettono come terza forza del campionato sul Bari e quarto posto per Cesena e Frosinone.

quote-serieb-unibet

 

 

Anche Betclic vede il Bari come terza forza del campionato a 8,00 mentre lo Spezia è più indietro a 15,00. Le due quote più alte sono per le neo promosse Cittadella e Pisa.

betclic-quote-serieb

 

Infine Bwin quota a 8,00 le inseguitrici di Hellas e Carpi che sono Spezia, Frosinone e Cesena. Più staccato il Bari a 12,00 e Trapani a 15,00.  

bwin.ok