Quote Serie B: consigli e pronostici 13 giornata di Serie B

quote-pronostici-serie-b-2016-2017




La tredicesima giornata della Serie B si apre con il match tra Brescia e Cesena, due squadre in difficoltà negli ultimi tempi sul campo ma amiche fuori. Davanti a un pubblico con le tifoserie gemellate, il nuovo tecnico del Cesena proverà a dare filo da torcere alle Rondinelle. I ragazzi di Brocchi partono leggermente favoriti secono i principali bookies. Sarà partita da Under.

QUOTE SERIE B SNAI 13 GIORNATA

quote-snai-serieb-13giornata

Sabato scende in campo la capolista Hellas Verona che gioca a La Spezia. I veneti partono favoriti con Eurobet che quota la vittoria degli 11 di Mister Pecchia a 2,35. Sarà difficile scardinare la difesa di Di Carlo, una delle meno battute di Serie B. Anche qui non sarà partita da molti gol. Il Pisa di Gattuso ospita invece il Perugia, galvanizzato dalla bella vittoria contro il Vicenza del week end scorso. I toscani vengono tra tre pareggi di fila. Puntiamo sulla vittoria, data a 2.65 da Better o in alternativa Under.

QUOTE SERIE B BETTER 13 GIORNATA

quote-better-serieb-13giornata




Ternana - Benevento, nel monday night, sono due squadre che non si risparmiano. Vista la vena realizzativa del reparto offensivo dei ragazzi di Carbone sarà partita da Goal.

QUOTE SERIE B EUROBET 13 GIORNATA

quote-eurobet-serieb13giornata