Quote Serie B 10 giornata: pronostici e consigli prossimo turno

quote-serieb-10-giornata




Niente week end spezzatino per la cadetteria. La 10 giornata di Serie B si apre con le quote dei due anticipi Cittadella - Ascoli e Spezia- Brescia che scendono in campo venerdì 21 ottobre. Gli aquilotti di Mimmo Di Carlo non segnano molto (7 gol finora) e subiscono poco (5 reti al passivo, miglior difesa assieme al Pisa). Con il Brescia, distaccato di 1 punto in classifica, può essere partita da Under 2,5.

QUOTE SERIE B EUROBET 10 GIORNATA

quote-serieb-eurobet-10giornata

Sabato giocano le altre 9 partite di giornata tutte alle 15, in previsione del turno infrasettimanale. C'è il ritorno di Breda all'Arechi di Salerno, che con l'Entella prova a conquistare punti. Sicuramente la Salernitana, sua seconda "casa", darà del filo da torcere ai liguri e l'1 quotato a 2,10 da Eurobet e Snai è molto invitante. Proprio contro l'Entella il week end scorso ha perso il Benevento, chiamato al riscatto in casa contro il Perugia di Bucchi. Potrebbe essere una partita da Over che mette in mostra bomber Ceravolo da un lato e Di Carmine dall'altro. La vittoria per i sanniti è data invece a 2,30 dalla Snai.

QUOTE SERIE B SNAI 10 GIORNATA

quote-serieb-snai-10giornata

Il Novara
, dopo aver perso il derby lo scorso fine settimana contro la Pro Vercelli, ospita l'Avellino al Piola. Per i ragazzi di Boscaglia sarà una gara fondamentale per allontanarsi dai bassifondi della classifica: tutti i bookies danno per super favorita la squadra di casa che non può più sbagliare.

QUOTE SERIE B BETTER 10 GIORNATA

quote-serieb-better-10giornata