La bella Raffaella Modugno che incanta(va) Salerno: FOTO e VIDEO

raffaella-modugno-calendario-2017-instagram




Bella, naturale, formosa e mora. Il ritratto e il corpo della bellezza del sud per antonomasia ha un nome e cognome: Raffaella Modugno. La bellissima modella di 28 anni di Ariano Irpino ha conquistato davvero tutti nel 2016, grazie anche al successo televisivo con la partecipazione a Pechino Express. Fisico mozzafiato, "costruito" anche grazie a 10 anni di basket ad alti livelli in Serie B, Raffaella Modugno ha ammaliato con la sua bellezza Salerno e l'Arechi per un periodo di tempo. Fidanzata con il difensore dei granata Raffaele Schiavi, ha fatto sognare i tifosi del cavalluccio sugli spalti.
VIDEOGIOCHI - PROMOZIONI AMAZON.IT

raffaella-modugno-fidanzata-schiavi-salernitana




In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Raffaella Modugno ha raccontato di aver lasciato Schiavi perché la tradiva. Alla domanda del giornalista su come ha scoperto il tradimento queste le sue parole:

Ho ceduto alla tentazione di sbirciare nel suo cellulare. Non l’avevo mai fatto, non sono gelosa, ma sentivo che qualcosa non andava.In amore pretendo rispetto. E Raffaele, invece, mi ha umiliata pubblicamente. In passato mi ha tradita spesso, e l’ho perdonato finché le sue avventure sono restate un segreto tra me, lui e l’altra. 

La modella campana, che vanta due partecipazioni anche a Miss Italia, si è così "vendicata" guadagnandosi la copertina di For Men e posando per il primo sexy calendario del 2017. Oltre a far impazzire i circa 80 mila follower su Instagram, Raffaella farà sognare tutti quelli che passeranno in edicola a comprare il nuovo calendario. Qui un video del backstage.