Segui la tua squadra in casa e in trasferta? ecco il pass per viaggiare e risparmiare

SEI UN TIFOSO? CLICCA E SCOPRI GLI SCONTI

Avvicinare di più le famiglie allo stadio e aumentare i flussi di supporters in trasferta. Sono questi i due obiettivi al centro del progetto ideato da VISITpass, startup nata nel 2017 a Chiavari ed appena incubata da Wylab che ancora una volta si conferma polo certificato di sviluppo e innovazione in ambito sportivo.

Abbiamo creato un unico portale turistisco - spiega l’ideatore Thomas Ronconi - che accoglie attività commerciali di diverse tipologie come hotel, ristoranti, negozi e trasporti sincronizzandolo con i club professionistici e gli
eventi sportivi che si disputano nelle varie città. Ogni attività, che ci piace definire partner dello sport, applica una scontistica del tutto indipendente contribuendo, insieme alle altre, ad abbattere i costi legati alle trasferte”.


Il progetto quindi continua a crescere grazie alle partnership con club di assoluto prestigio. Sono già cinque, infatti, le squadre di Serie B che hanno aderito all'iniziativa: Entella, Novara, Pro Vercelli, Carpi e Pescara oltre a tre di Lega Pro come Pisa, Carrarese e Pontedera.
VISITpass, oltre a costruire un vero e proprio circuito di proposte commerciali a prezzi imbattibili per i tifosi ospiti, studia con i club partner iniziative emozionali per i propri tifosi all’interno dello Stadio. L’Entella, ad esempio, offre ai possessori del "pass digitale" l'accesso gratuito ad “Entella Inside”: un esclusivo tour all'interno del Comunale tra spogliatoi, bordo campo e Area Vip nel giorno in cui si disputano i match casalinghi.


CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

SEGUICI SU FACEBOOK


SEGUICI SU INSTAGRAM

  • #TOP11👍 & #FLOP11👎
#SerieB #36aGiornata.
Ecco i peggiori e i migliori dell'ultimo turno di @legab
🏟 📻 ⚽ 📺 
Chi non è d'accordo?! 😊
#FollowUs ➡️ www.bzona.it

#SerieB #Bzona #top #flop #calcio #calciovero #gol #campionato

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV