Serie B 18a giornata: i Flop11 scelti per voi dalla redazione di Bzona.it

Flop11 Serie B 18a giornata di Bzona.it




Nemmeno il tempo di osannare le stelle dell’ultimo turno della Bzona, che è già tempo di Flop11. Quanti dolori e quanti dispiaceri hanno regalato i protagonisti del nostro 3412. Come ogni settimana non mancano sorprese tra le maglie nere e diverse conferme che hanno il sapore di sentenza.

Basta dare uno sguardo alla casella del portiere: Guerrieri del Trapani, con un altro grave errore, è ancora è il numero uno della Flop11. A fargli cattiva compagnia in difesa Valjent della Ternana (disattento e impacciato), Brighenti del Frosinone (è suo l’assist che ha portato al terzo gol della Salernitana) e Martin del Cittadella (il match si sblocca a causa di un suo errore scellerato). In mediana ecco Lollo del Carpi (l’espulsione per doppio giallo  è solo il picco di una prova nebbiosa) e Valzania del Cittadella (completamente fuori partita con il Cesena).

Sulle fasce spiccano le prove di Romulo del Verona (il top player scaligero è incappato in un sabato da incubo, può succedere) e Rocca del Latina (il rosso per il fallaccio su Orsolini è la fotografia della sua prova). Sulla trequarti spazio a Siligardi del Verona (forse la più grande delusione dell’inizio di stagione dell’Hellas) a ispirare, si fa per dire, Baez dello Spezia (continua a non meritare la fiducia di mister Di Carlo) e Caputo dell’Entella (troppo brutto per essere vero). Siete d’accordo con le nostre scelte? L’appuntamento con la Flop11 torna la prossima settimana.

LEGGE ANCHE: Serie B 18a giornata, la Top11 di Bzona 

La papera del Flop11 Guerrieri in Entella vs Trapani 2a2 (Fonte YouTube GOAL)