Serie B 19a giornata: la Flop11 scelta per voi dalla redazione di Bzona.it

Flop11 Serie B 19a giornata di Bzona




Al diavolo la bontà del Natale, la Flop11 torna sempre puntuale per vendicare i tanti tifosi delusi dalle prestazioni deficitarie dei loro beniamini. Molte sono state le bocciature in questa ultima giornata di Serie B. Diverse le conferme preoccupanti, sorprendenti per certi versi alcune novità.

Quando si parla di conferme desolanti della Flop11 il caso di Guerrieri del Trapani è piuttosto emblematico: il giovane numero uno scuola Lazio deve assolutamente cambiare aria per ritrovare la piena fiducia nei propri mezzi. In difesa, uno invece poco abituato alla convocazione in maglia nera, è Zanon della Ternana incappato in una giornata da dimenticare. A fargli cattiva compagnia il disorientato Giani della Spal e l’imbambolato Schiavi della Salernitana, principale colpevole del gol allo scadere che ha portato alla sconfitta dei granata.

In una Flop11 disegnata con il 3412, in mediana trovano spazio Koné del Cesena (deve ritrovare la migliore condizione) e Di Tacchio del Pisa (il suo rosso è la fotografia del momento extra calcistico dei toscani). Nel tris di trequartisti - da destra a sinistra - spazio a Lazzari della Spal (la prestazione incolore non cancella una metà campionato eccezionale), Nicastro del Perugia (sprecone e poco incisivo negli inserimenti) e Belloni dell’Avellino (mai un’iniziativa degna di nota). È biancoverde anche il primo attaccante della nostra Flop11, Ardemagni (davvero un fantasma) e Coda della Salernitana (la sua espulsione ha spezzato gli equilibri contro il Carpi).   

GUARDA ANCHE: La Top11 della 19a giornata di Serie B 

La papera del Flop11 Guerrieri in Trapani vs Frosinone 1a4 (Fonte YouTube allgoalslive)