Serie B 28a giornata, pronostici e consigli: la Schedina di Bzona.it







Turno infrasettimanale per la 28a Giornata Serie B. Ecco i nostri consigli per le scommesse e la schedina di bzona.it per il turno in programma tra lunedì 27 e martedì 28 febbraio 2017.

BARI-BRESCIA Per questa sfida i favori del pronostico sono tutti per i galletti (viste le numerose difficoltà della squadra di Brocchi lontano dal Rigamonti). Consigliamo l’1.

CITTADELLA-TRAPANI: Gli uomini di Calori, in risalita verso la salvezza, giocano sul campo di un Cittadella ferito. Consigliamo l'Under.

LATINA-CESENA: sfida aperta a qualsiasi risultato, aspettiamoci un match con almeno un gol per parte. Prevediamo GOL

NOVARA-BENEVENTO: la squadra di casa è in grande forma e parte favorita dai pronostici contro un Benevento che però vorrà riscattare l'ultimo ko casalingo subito. Prevediamo GOL

SALERNITANA-SPAL La sconfitta di Trapani ha riavvicinato pericolosamente la squadra di Bollini alla zona calda della classifica; davanti al proprio pubblico dovrà cercare quantomeno una reazione, ma di fronte troverà un avversario ostico come la SPAL. Per la partita dell’Arechi suggeriamo l’Over.

VERONA-TERNANA La sfida del Bentegodi contro l’ultima della classe può rappresentare il giusto trampolino di lancio per riaffacciarsi in zona promozione. Situazione molto critica per i rossoverdi che si trovano ora all’ultimo posto della graduatoria. Consigliamo l’1.

PERUGIA-FROSINONE  I padroni di casa sono reduci dalla battuta d’arresto di Ferrara contro la SPAL e cercheranno di trovare almeno un punto contro la prima della classe. Gli ospiti, dopo la sfida di sabato vinta in casa contro il Verona, vorranno tornare da questa trasferta delicata con almeno un pareggio in modo tale da rimanere da soli in testa. Prevediamo una sfida piuttosto chiusa, quindi consigliamo l’x2.

PISA-CARPI i toscani sono in serie positiva e stanno dimostrando di essere squadra solida e ambiziosa. Il Carpi non vive un momento felice e potrebbe andare ko. Suggeriamo l'1.

PRO VERCELLI-AVELLINO Padroni di casa affrontano gli irpini in un momento di forma straordinario (primi in questo girone di ritorno): l’arrivo di Novellino ha decisamente fatto cambiare rotta ai biancoverdi che distano soltanto pochi punti dai play-off. Prevediamo l'x2.

SPEZIA-ASCOLI Le due formazioni si trovano a ridosso delle posizioni valide per i play-off. Nell’ultimo turno entrambe le compagini sono state sconfitte rispettivamente da Novara e Pisa. Consigliamo l’1x.

VICENZA ENTELLA Una sfida tutta da seguire, nella quale il pareggio non è una ipotesi da scartare come esito finale. Suggeriamo GOL.

Ecco la nostra SCHEDINA per la 28a giornata di Serie B