Serie B, deferito il Bari: fuori dai play off? La società risponde…

Bari

Stamattina il procuratore federale della Figc, a seguito di segnalazione della Covisoc, ha deferito al Tribunale federale nazionale il Bari per alcune irregolarità amministrative. La società, come riportato dal sito della Federazione Italiana Giuoco Calcio, è stato deferita a titolo di responsabilità propria, diretta ed oggettiva.



Dopo questo deferimento, i tifosi si chiedono quanto la squadra di Fabio Grosso rischia la penalizzazione in classifica. Al momento è impossibile sapere se ci sarà e soprattutto di quantificare i punti di penalizzazione. I pugliesi sono in corsa per il raggiungimento dei play off e il Foggia è a soli 7 punti con 3 gare ancora da giocare. Adesso al Bari non resta che vincere tutte le gare di Serie B che restano sperando che la penalizzazione, se arriverà, non sarà tanto alta da compromettere la qualificazione del Bari ai play off.
Intanto la società ha pubblicato un comunicato ufficiale che rassicura i tifosi: «Regolarmente pagati gli stipendi di gennaio e febbraio». Intanto però rumors insistenti riferiscono di un deferimento in arrivo per la società di Giancaspro dopo la comunicazione della Covisoc alla Procura per violazione dei termini perentori relativamente a tardivi versamenti delle ritenute Irpef e al pagamento dei contributi Inps da parte della società biancorossa


CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

SEI UN TIFOSO? CLICCA E SCOPRI GLI SCONTI

GOL & Highlights ultima giornata

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

  • 👉 Accuse GIUSTE o SBAGLIATE ?
#Gilardino insultato dai tifosi (dopo il rigore sbagliato contro il @parmacalcio1913) vuole lasciare lo @acspezia ...