Serie B, la situazione in Inghilterra, Francia, Spagna e Germania [VIDEO]

Sprint finale nella Serie B nei principali campionati europei. A dire il vero stanno già arrivando i primi verdetti: ecco una breve carrellata da Inghilterra, Francia, Spagna e Germania.

 


SERIE B INGHILTERRA - Nella Championship il Wolverhapton ha conquistato la matematica promozione in Premier League dopo sei anni di assenza. L'impresa dei Wolves porta la firma portoghese del tecnico Nuno Espiritu Santo (ex Porto), del bomber Jota, lusitano arrivato a quota 15 gol in stagione e del talento Ruben Neves autore di una delle reti più belle stagione (VIDEO IN BASSO).
L'altro posto disponibile per la promozione diretta è conteso da Cardiff, Fulham e Aston Villa racchiuse in 4 punti.

SERIE B FRANCIA - Solo una vittoria separa lo Stade Reims dal ritorno in Ligue 1. La capolista ha messo più di dieci punti tra sè e il secondo posto occupato dal Nimes. Al terzo posto e con la possibilità di agganciare ancora la promozione diretta si trova l'Ajaccio che nella prossima giornata sarà ospite proprio del Reims, in vena di voler chiudere la pratica campionato.
Motta Serie B Spagna

SERIE B SPAGNA - Equilibrio totale in Spagna dove Sporting Gijon e Rayo Vallecano viaggiano appaiati in testa alla classifica. Il terzo posto è occupato dall'Huesca che cercherà fino alla fine del torneo di conquistare uno dei due posti utili per raggiungere direttamente le stelle de La Liga. Quasi salvo è l'Almeria dove milita Marco Motta ex di Roma, Juventus e con una lunga militanza nel campionato italiano. Il difensore è andato in rete nell'ultimo turno siglando il pareggio finale contro l'Albacete.

SERIE B GERMANIA - Lotta serrata in Germania tra Fortuna Dusseldorf, Norimberga e Holstein Kiel. Solo quattro punti separano la capolista dalla terza piazza che significa spareggio con la terz'ultima classificata in Bundesliga, attualmente il Mainz.

https://www.instagram.com/p/BhtYA7lgkf7/?taken-by=bzona.it

 

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

SEI UN TIFOSO? CLICCA E SCOPRI GLI SCONTI

GOL & Highlights ultima giornata

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

  • 👉 Accuse GIUSTE o SBAGLIATE ?
#Gilardino insultato dai tifosi (dopo il rigore sbagliato contro il @parmacalcio1913) vuole lasciare lo @acspezia ...