Serie B si accende la lotta per i Playoff [VIDEO]

Perugia Cerri




In Serie B si accende la lotta per i Playoff. Dopo la vittoria del Perugia nel recupero contro il Brescia (VIDEO IN BASSO) aumenta il numero delle squadre in grado di contendersi i posti preziosi per gli spareggi.

Guardando il tabellone ci ritroviamo davanti subito una “falsa outsider”: il Cittadella di Venturato aveva già stupito tutti gli addetti ai lavori nella scorsa stagione e quest’anno si sta confermando.

Il Palermo di Tedino, che dopo un febbraio da dimenticare (1 punto in 4 partite) sembra essere ripartito con il passo giusto. I rosanero hanno una rosa che gli permetterà senza dubbio di giocarsi la promozione fino all’ultima giornata, attenzione in caso di playoff alla pressione che potrebbe giocare brutti scherzi per i giocatori rosanero.
Dopo i siciliani troviamo il Bari che può sicuramente sperare che sia l’anno buono per tornare in Serie A. La squadra allenata da Grosso può essere tutto sommato soddisfatta del proprio campionato fin qui, nonostante alcuni alti e bassi infatti i biancorossi hanno dimostrato di potersi giocare la promozione, come in occasione della vittoria del 10 febbraio sul Frosinone.

In piena lotta anche il terzetto composto da neopromosse, in ordine: Venezia, Parma e Cremonese. Se Venezia e Cremonese potrebbero riuscire nell’impresa del doppio salto in due anni dalla C alla A, per il Parma si tratterebbe addirittura di un triplo salto in avanti dalla Serie D

Con il Perugia del rigenerato Cerri troviamo Spezia, Carpi e Foggia, a cui va aggiunto il Pescara che dopo l'addio a Zeman...beh non si sa mai. Non abbiamo dimenticato Empoli e Frosinone che se al momento osservano tutti dall'alto devono ancora macinare punti per mettere in sicurezza la promozione diretta e non cadere nella lotteria dei Playoff.

a cura di LUCA PESENTI




 

Web TV

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE