Serie C: solo tre punti tra il Lecce e la Serie B, Trapani e Catania per il secondo posto

Lecce
Una lotta continua nel girone C del campionato di Serie C. Ultime due giornate che daranno gli ultimi verdetti in viste delle varie lotterie per un posto nell’olimpo degli Dei. Solo tre punti separano il Lecce dal ritorno in serie B. Catania e Trapani lottano per avere un posto nei quarti di finale dei playoff.



QUEI TRE PUNTI CHE SANNO DI FESTA

Ottenuta la vittoria del Trapani nel derby del Cibali, la formazione di Liverani è pronta per il salto di categoria. Soltanto tre punti bastano per i pugliesi, che giocheranno contro una Paganese ormai proiettata per i playout. Un errore, potrebbe costare caro perché subito dopo arriva il Monopoli che deve conquistare matematicamente i playoff.

LA BATTAGLIA DELLE CUGINE PER IL SECONDO POSTO

Nonostante il derby è stato vinto dalla squadra granata lunedì, continua la battaglia per acchiappare definitivamente il secondo posto. Il Trapani ospiterà in casa un Monopoli desideroso di conquistare il quarto posto, il Catania di Lucarelli sarà ospite del Matera di Auteri che crede alla possibilità di conquistare il posto nei playoff. Una sfida che sarà decisa in queste ultime due giornate, chi avrà la meglio?

 
LOTTA PER I PLAYOFF: SOGNARE SI PUO’
Nelle zone basse abbiamo la Juve Stabia che ospiterà in casa il Siracusa che vuole dimenticare le ultime vicende che la riguardano. Gli uomini di Caserta, hanno bisogno di una vittoria per allontanare le inseguitrici. Il Rende di Trocini, ospita in casa la Fidelis Andria di Aldo Papagni. Il Cosenza di Braglia, vuole vendicarsi del derby perso tra le mura amiche e cercherà una vittoria nello scontro diretto contro la Virtus Francavilla di D’Agostino. La Casertana giocherà in casa del Bisceglie non ancora matematicamente salvo. La Sicula Leonzio di Aimo Diana ospiterà tra le mura amiche la Reggina di Maurizi ormai salva. Insomma gli ultimi 180 minuti saranno decisive per tutte le squadre ma soprattutto scopriremo chi riderà e chi piangerà.

a cura di BALDO DAIDONE

CLICCA E GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

CLICCA E LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

SEI UN TIFOSO? CLICCA E SCOPRI GLI SCONTI

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

  • 👉 Accuse GIUSTE o SBAGLIATE ?
#Gilardino insultato dai tifosi (dopo il rigore sbagliato contro il @parmacalcio1913) vuole lasciare lo @acspezia ...