Sexy Roberta Leto, dal trono alla panchina di Bucchi… [FOTOGALLERY]







roberta leto fotogallery

Anno 2007,  sugli schermi di Canale 5, nella trasmissione Uomini e Donne, arriva una corteggiatrice tutta pepe…Si chiama Roberta Leto e viene dalla Calabria. E’ mora, labbra carnose e movenze aggraziate, il tutto unito ed esaltato dalla solarità tipica della sua terra.

Dall'altro lato dello schermo c’è Christian Bucchi, attuale allenatore del Perugia, che vedendo quell'amazzone che buca lo schermo decide di doverla conoscere e, dopo aver scandagliato le sue amicizie, riesce nell'intento. Da lì in poi è nata una storia travolgente che nel 2009 si corona con le nozze.

Una coppia, quella tra Roberta Leto e Christian Bucchi, che ha trovato nel calcio un elemento di unione importante, infatti la bella “calabrisella” è stata per diverso tempo protagonista di una rubrica sportiva su Sportitalia insieme a Michele Criscitielo ed Alfredo Pedullà. Anche in questo caso la bella mora si è destreggiata come una purosangue del piccolo schermo convincendo operatori del settore e spettatori.

La sexy Leto continua a coinvolgere e a conquistare follower soprattutto su twitter che è il canale più utilizzato, dove ogni tanto ci delizia con delle foto conturbanti come quelle che abbiamo selezionato per voi in questa fotogallery.

SEGUI SU FACEBOOK: Tutto il calciomercato della Serie B 

GUARDA LA FOTOGALLERY DI ROBERTA LETO