Silvia Raffaela, ogni scatto La Mantia in Paradiso




Lei è Silvia Raffaele, volto (e tutto il resto) conosciuto se seguite il noto programma televisivo Uomini e Donne. La stupenda calabrese è stata infatti una corteggiatrice e poi tronista nel Trono ClassicoIl suo percorso, però, aveva avuto vita breve non sentendosi capita e desiderata dai suoi corteggiatori. Quell’esperienza è ormai un lontano ricordo e la sua vita si arricchita da due anni a questa parte della presenza quotidiana dell' ex attaccante della Pro Vercelli e adesso sella Virtus Entella Andrea La Mantia. 

L’ex tronista ha dichiarato inoltre di aver conosciuto La Mantia prima dell’esperienza nel popolare programma pomeridiano di Mediaset, ma solo dopo aver abbandonato il trono si è concessa all'attaccante che da buon bomber non ha esitato a sfruttare questa buonissima occasione. 

Ecco le foto più intriganti della bella Silvia Raffaele che con i suoi 836 mila follower è sicuramente una delle wags della Bzona più seguite su instagram. E sapete perché? La risposta la trovate nella FOTOGALLERY di seguito.




 

GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE