Simone Palombi l’aquilotto vola con la Ternana – VIDEO

Palombi ternana




La Ternana si aggrappa agli sprint ( e ai gol) di  Simone Palombi per inseguire una salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava un miraggio. La doppietta dell'attaccante contro il Frosinone nella 37aGiornata di Serie B ha regalato una vittoria insperata alla vigilia e fiducia nel percorso intrapreso con mister Liverani.

LAZIALITA’ -  Quella di Palombi è una storia tutta biancoceleste. Cresciuto ammirando da vicino Miroslav Klose e sotto la guida di Simone Inzaghi ha compiuto l’intero percorso nelle giovanili della Lazio realizzando caterve di gol. Solo nella Primavera ha totalizzato 55 reti in 92 presenze. Nella passata stagione spesso il giovanotto veniva aggregato anche alla prima squadra con la quale non ha mai avuto la soddisfazione di esordire.
La Ternana è la grande chance nel calcio dei grandi e fino a questo momento Palombi sta rispondendo nei migliori dei modi aiutando le Fere ad uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica.

CARATTERISTICHE – Ben strutturato fisicamente (182 cm) Palombi è una punta brevilinea capace di svariare su tutto il fronte offensivo. Velocità di esecuzione e fiuto del gol sono le principali caratteristiche di questo classe 1996 che secondo gli addetti ai lavori ha rubato più di qualcosa alla famiglia Inzaghi.
Terni la rampa ideale per l’aquilotto che ha imparato a volare alto.

GUARDA LA DOPPIETTA DI PALOMBI CONTRO IL FROSINONE




Simone Palombi Lazio Primavera / video youtube Fuori Area