Stasera Hellas Verona – Spal, le parole del doppio ex




Verona Spal




In vista del posticipo di stasera tra Hellas Verona e Spal ecco le parole di Marco Zamboni, doppio ex per aver indossato la casacca veronese nel 2003 e poi quella della Spal dal 2008 al 2012.
L’ex difensore, tra le altre, anche di Juventus e Napoli, è intervenuto nel corso della decima puntata di Casa B, la trasmissione settimanale sul campionato cadetto in onda ogni venerdì dalle 17 alle 18 su ReteNeTvision.

Da una parte una retrocessa, dall’altra una neopromossa, divise da appena un punto. Zamboni analizza la situazione delle due squadre anche dal punto di vista del mercato: “Non credo ci sia una ricetta per vincere in Serie B per una retrocessa o una neopromossa, tutto dipende da come si assorbe una delusione e da come si vive l’entusiasmo per la promozione. L’acquisto di Floccari per la Spal è stato molto importante, mentre il Verona avrebbe potuto fare qualcosa in più non in attacco, dove è già fortissimo, bensì negli altri reparti: credo che per stravincere il campionato come avrebbe potuto avrebbe dovuto intervenire in altri settori”.. continua a leggere.

SEGUI SU FACEBOOK: Tutto il calciomercato della Serie B 

LEGGI ANCHE: Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato di Serie B




Web TV