Ternana-Venezia la storia dei precedenti in serie B e il duello social




La partita tra Ternana e Venezia si è disputata in altre cinque occasioni per il campionato di Serie B. La sfida tra Fere e Lagunari infatti nel campionato cadetto non si è giocata poi molte volte ma soprattutto sono tutte concentrate negli ultimi 25 anni.

CLICCA QUI PER VOTARE LA CURVA DELLA TUA SQUADRA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

La prima sfida in serie B si è giocata nella stagione 1992/93 anno in cui si ebbe l'unica vittoria al "Liberati" dei lagunari che s'imposero con un secco 3 a 0. Delle rimanenti 4 sfide che si sono giocate fino a oggi c'è stato un solo pareggio per 1 a 1 nella stagione 2002/2003.




Le altre tre partite hanno sempre visto prevalere la squadra di casa come nell'ultimo scontro del campionato cadetto datato 2004/05 quando i rossoverdi vinsero per 2 a 0. 

Al di là del campionato di serie B Ternana e Venezia si sono fronteggiate anche per la lega pro della stagione 2007/08 quando le Fere vinsero per 3 a 2 portando a casa i 3 punti a conclusione di una tribolata partita dove i ternani prima erano andati avanti di 3 gol e poi avevano dovuto subire il ritorno dei lagunari che quasi quasi completavano la rimonta. 

CLICCA QUI PER VOTARE LA CURVA DELLA TUA SQUADRA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CONDIVIDI LA NOTIZIA!

GUARDA I LATI B DELLA SERIE B (FOTO)

LEGGI LE ULTIME TRATTATIVE

Web TV