Tragedia Perugia-Ternana, morto uno spettatore. Il cordoglio della Bzona




Tragedia avvenuta nel corso di Perugia-Ternana. Un tifoso sugli spalti ha accusato un malore che gli è poi risultato fatale. A nulla sono valsi i soccorsi che hanno provato a rianimarlo.
La partita è stata momentaneamente fermata per agevolare le operazioni. I calciatori delle due squadre non volevano portare a termine la partita che si è poi chiusa regolarmente dopo 8 minuti di recupero giocati solo per far scorrere il cronometro. 

CORDOGLIO - L'AC Perugia Calcio nella persona del presidente Massimiliano Santopadre esprime tutto il suo cordoglio alla famiglia del tifoso Osvaldo Neri per la tragica scomparsa avvenuta durante il derby Perugia-Ternana.

"Ho avuto la notizia del malore del Tifoso del Perugia mentre stavo uscendo dallo stadio di Ferrara - ha affermato il presidente della Lega B Andrea Abodi -. Dopo alcuni minuti sono stato informato che, nonostante il tempestivo intervento della squadra medica, la persona non ce l'ha fatta. Di fronte alla morte di un Tifoso allo stadio c'è solo grande tristezza da parte di tutti noi, che accompagna il dolore della famiglia, degli amici e della tifoseria perugina. Decideremo nelle prossime ore come ricordare Osvaldo Neri nella prossima giornata di Campionato su tutti i campi".