Trapani-Ternana all’ultima spiaggia, il messaggio dei tifosi

ternana




Ultima chiamata per Trapani e Ternana, il posticipo della 9a giornata di Serie B (guarda tutti i gol)  mette difronte due delle principali deluse di questo primo scorcio di stagione. Le due squadre stazionano nelle parti bassi della classifica e lo scontro diretto di lunedì sera potrebbe segnare il destino di uno dei due allenatori: Serse Cosmi o Benito Carbone.

In Sicilia, Serse Cosmi è reduce da un paio di settimane particolarmente tese culminate con lo sfogo del post partita di Latina-Trapani del tecnico umbro.
"Speriamo di non avere troppa ansia, ci siamo preparati bene per la partita di domani. C'è grande consapevolezza del momento e di quelli che sono stati i nostri errori", le parole di Cosmi apparso più sereno nella conferenza stampa della vigilia.

Sul fronte Ternana, è stato lo stesso Benito Carbone a postare sui social network il messaggio che i tifosi delle Fere hanno lasciato alla squadra prima della partenza per Trapani.
"Sono questi i segnali e le manifestazioni di affetto che i ragazzi hanno bisogno di ricevere, e che ci danno ancora più stimoli e motivazioni per affrontare questa battaglia!! Grazie di cuore, a livello personale, e da parte di tutta la squadra", il commento di Carbone sul proprio profilo Instagram.
ECCO LO STRISCIONE DEI TIFOSI DELLA TERNANA ALLA SQUADRA  




https://www.instagram.com/p/BLns9zvFW-q/