Tutti pazzi per Augusta Iezzi – FOTO GALLERY

augusta_iezzi_instagram




Siamo certi che quest'anno, allo stadio Vigorito di Benevento gli occhi non saranno puntati solo sul campo ma anche in tribuna. Augusta Iezzi, studentessa abruzzese di 24 anni, entra di prepotenza nella classifica delle wags di Serie B. Doppio colpo del Benevento quindi, che assieme al promettente terzino Lorenzo Venuti, scuola fiorentina, si assicura le prestazioni e i flash sugli spalti della bionda fidanzata Augusta.

Regina dei social con 68 mila follower, la giovane studentessa batte il fidanzato neo difensore dei giallorossi a colpi di selfie. La modella di Chieti amante della letteratura, dell'arte classica e dell'amore, come recita il suo account Instagram, ha tutte le carte in regole per diventare la regina delle wags sui social: occhi azzurri da cerbiatta, foto amorevoli con il proprio cagnolino, capelli perfetti e sapiente uso degli hashtag.
La bella Augusta Iezzi la vediamo in giro per Benevento alla scoperta della città sannita in cui giocherà il fidanzato Lorenzo Venuti, l'anno scorso a Brescia dove ha totalizzato 27 presenze.

aug_benevento

L'ufficialità dell'amore sui social l'abbiamo avuta dalle foto delle vacanze a Formentera dei due e il selfie in viaggio verso la Campania, che ha messo nero su bianco sul "doppio colpo" di mercato.

lorenzo_venuti_benevento

BenVenuti sulla fotogallery direttamente dal profilo Instagram di Augusta Iezzi