UFFICIALE – Bari ecco la firma di Stellone




Fumata bianca doveva essere e fumata bianca è stata. Roberto Stellone è ufficialmente il nuovo allenatore del Bari. Come anticipato dalla redazione di Bzona.it, l'ex tecnico del Frosinone ha siglato un accordo con i pugliesi della durata di due anni con opzione per un prolungamento per un'altra stagione.

IL COMUNICATO -  F.C. Bari 1908 S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al Sig. Roberto Stellone per le stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018 con l’opzione di un prolungamento per un’altra stagione.
Il nuovo tecnico sarà coadiuvato dal vice Giorgio Gorgone, dal preparatore atletico Paolo Artico, dal preparatore dei portieri Salvatore Rosato e dal collaboratore tecnico Andrea Gennari.
Tutta la società porge il benvenuto al Sig. Stellone e ai suoi collaboratori, auspicando che la prima squadra raggiunga insieme a loro i migliori risultati.
Lo staff tecnico verrà presentato alla stampa questo pomeriggio, alle ore 16.00, nella sala conferenze «Gianluca Guido» dello stadio San Nicola.