UFFICIALE Pisa, Lazzari ha firmato in campo già contro il Carpi?




Si è sbloccata la situazione e finalmente è stata raggiunta la fumata bianca tra il Pisa e Andrea Lazzari. I toscani hanno ufficializzato l'ingaggio del centrocampista che ormai da un mese si allenava con il gruppo a disposizione di Gennaro Gattuso. Lazzari, svincolato dopo l'ultima stagione trascorsa tra Carpi (serie A, 8 presenze e 1 gol) e Bari (serie B, 9 presenze e 1 gol) è già a disposizone per il posticipo della 7a giornata di Serie B che i nerazzurri disputeranno lunedì proprio contro il Carpi.
Un nuovo rinforzo per il Pisa che continua a monitorare il mercato degli svincolati al fine di trovare altre occasioni per rafforzare la rosa.




IL COMUNICATO - A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Lazzari. Centrocampista classe 1984, Lazzari vanta esperienze di prestigio con le maglie di Atalanta, Cesena, Cagliari, Piacenza, Grosseto, Udinese e Fiorentina: sempre diviso tra massima serie e cadetteria.
Nella stagione appena trascorsa il calciatore si è diviso tra Carpi (serie A, 8 presenze e 1 gol) e Bari (serie B, 9 presenze e 1 gol).
Andrea Lazzari è già a disposizione dello staff tecnico nerazzurro per la prossima trasferta di campionato a Carpi.

GUARDA ANCHE - SerieB 7a giornata: gol e risultati di giornata [VIDEO]