UFFICIALE Spezia preso l’erede di Chichizola e un attaccante dall’Inter




Lo Spezia ha trovato il nuovo portiere. Tra i pali nella prossima stagione al posto dell'argentino Chichizola ci sarà Raffaele Di Gennaro.

COMUNICATO - Lo Spezia Calcio comunica di aver formalizzato l'accordo con l'F.C. Internazionale Milano per l'arrivo in prestito, con diritto di riscatto e contro riscatto, del portiere classe ’93, Raffaele Di Gennaro.

Nativo di Saronno (VA) e cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, dove nella stagione '11/'12 arriva ad aggiudicarsi la NextGen Series ed il campionato Primavera, Di Gennaro debutta tra i professionisti il 24 agosto 2013 proprio al "Picco" con la maglia del Cittadella, mantenendo la propria porta inviolata. Portiere estremamente reattivo e dotato di grande fisicità, nelle due stagioni successive passa al Latina, prima dell'esperienza con la maglia della Ternana nello scorso campionato ed ora è pronto a difendere i pali della porta spezzina.

La società ligure dall'Inter ha preso anche l'attaccante Francesco Forte. Prestito, con diritto di opzione e contro opzione, per il giocatore classe ’93.